Ant-Man 3, Kevin Feige afferma che Quantumania è il film più importante dai tempi di Avengers: Endgame

Il prossimo film della Fase 5 sarà il più grande evento del franchise cinematografico dai tempi di Avengers: Endgame, secondo Kevin Feige

I primi dieci anni del Marvel Cinematic Universe hanno segnato un’era senza precedenti nel genere sui supereroi. Sotto la guida di Kevin Feige, l’MCU ha preso d’assalto il mondo, portando tutte le sue storie ad una conclusione epica in Avengers: Endgame, attualmente il secondo film di maggior incasso nella storia del botteghino globale. Da allora, il franchise ha continuato ad espandere il suo universo e portare nuove storie al suo pubblico.

Secondo Kevin Feige, Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà importante quanto Endgame

Ant-Man

Marvel Studios

La Fase 4 è stata giudicata aspramente dalla critica, ma ciò potrebbe essere dovuto al fatto che non ci sia stato un altro evento così significativo dall’epica conclusione della Infinity Saga, tranne, forse, l’unione dei 3 Spider-Man in No Way Home. Ma tutto sta per cambiare con la prossima uscita del franchise, Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che avvierà la Fase 5 e porterà alcune novità all’interno dell’MCU, in particolare all’interno del Multiverso.

Il terzo capitolo della saga con protagonista Paul Rudd sembra essere un punto di svolta per il futuro dell’MCU. Infatti, come ha rivelato Kevin Feige, è il film più importante dai tempi di Avengers: Endgame:

Di tutti i nostri film che abbiamo fatto da Endgame, Ant-Man and the Wasp: Quantumania è quello che si collega maggiormente al quadro più ampio, ed è quello di cui sono entusiasta. Durante la Fase 4, abbiamo introdotto un sacco di fantastici personaggi su Disney+ e nei cinema, ognuno dei quali sarà molto importante in futuro. Ma ora, finalmente dando il via alla Fase 5, le persone inizieranno a vedere il quadro più ampio mentre ci avviciniamo al prossimo film degli Avengers. Sono molto eccitato.

Parte della rilevanza di Quantumania risiede nel suo cattivo, Kang il Conquistatore. Il personaggio, interpretato da Jonathan Majors, sarà il principale nemico dei protagonisti durante le nuove fasi, aprendo la strada verso Avengers: The Kang Dynasty, che riunirà gli eroi per salvare ancora una volta il mondo e il multiverso.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania debutterà nelle sale il 15 febbraio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *