Anya Taylor-Joy non ha contattato Charlize Theron prima delle riprese di Furiosa, ma l’attrice “non la incolpa”
"Lo capisco", ha dicharato la Theron di Anya Taylor-Joy che interpreta la sua versione più giovane di Furiosa: "È sempre complicato."
L’attrice di Mad Max: Fury Road, Charlize Theron ha fatto un ottimo lavoro interpretando il suo personaggio nel reboot del franchise. Ora, Anya Taylor-Joy assumerà il ruolo nel prossimo prequel, Furiosa. Tuttavia, la Taylor-Joy non ha consultato la Theron durante le riprese del prequel. La star di Fury Road del 2015, ha dichiarato a The Hollywood Reporter che capisce perfettamente perché la nuova Furiosa potrebbe non aver voluto contattarla: “È sempre complicato. Chi vuole alzare la cornetta e dire, ‘Ehi, lo faremo senza di te.’ Nessuno vuole farlo. Quindi, la capisco perfettamente”.
Charlize Theron afferma che Anya Taylor-Joy è: “una delle migliori attrici”:
Sebbene l’attrice 47enne abbia sentimenti contrastanti sull’intera situazione, ha anche affermato di essere fan della scelta di Miller di interpretare una Furiosa più giovane: “Una delle più migliori attrici sta raccogliendo qualcosa che ho solo immaginato”. Per quanto riguarda Anya Taylor-Joy, ha rivelato a People durante la premiere di The Menu, che le due versioni di Furiosa dovranno incontrarsi il prima possibile e ha spiegato perché non si erano ancora mai incontrate: “Charlize è stata abbastanza dolce—penso che entrambe siamo finite in una situazione in cui, essendo molto rispettose ed orgogliose l’una dell’altra, non volevamo metterci in contatto prima [delle riprese]. Una volta finito questo tour stampa, ci scambieremo sicuramente ‘storie di guerra’”.
Il duo avrà sicuramente molto di cui parlare, con la star di Furiosa che descrive l’universo di Mad Max come “epico”: “Sono davvero grata di aver avuto modo di lavorare a Furiosa. Il mondo di Mad Max è assolutamente unico ed epico a livelli che non posso nemmeno descrivere”.