Anyone But You: rilasciato un nuovo trailer della commedia con Sydney Sweeney
Le star di Top Gun: Maverick ed Euphoria Glen Powell e Sydney Sweeney condivideranno una strana storia d'amore in Anyone But You
Sydney Sweeney e Glen Powell mostrano nel trailer originale della prossima commedia romantica di Will Gluck, Anyone But You, che tra l’avversione e l’affetto c’è solo un sottile confine. Il film, in uscita il 22 Dicembre, segue la consueta trama degli oppositori che, nel corso della storia, rivelano un amore più profondo dietro la loro iniziale antipatia. Questa dinamica tra nemici-amanti è diventata una delle narrazioni più emblematiche nei romanzi romantici e nel cinema. Tuttavia, Anyone But You non si limita a esplorare questo tema classico con un tocco sensuale; introduce anche un altro elemento familiare ai fan delle commedie romantiche: gli appuntamenti fasulli.
Ecco la sinossi ufficiale del film:
“Bea e Ben sembrano la coppia perfetta, ma dopo uno straordinario primo appuntamento accade qualcosa che trasforma la loro focosa attrazione in ghiaccio, finché non si ritrovano inaspettatamente messi insieme a un matrimonio in Australia. Quindi fanno quello che vogliono andrebbero bene due adulti maturi: fingere di essere una coppia.”
Sydney Sweeney e Glen Powell stanno vivendo il loro momento migliore indipendentemente a Anyone But You
Le carriere di Sydney Sweeney e Glen Powell, veterani nel mondo del cinema e della televisione, sono giunte a un punto culminante nonostante le loro lunghe esperienze nel settore. Powell ha iniziato nel 2003 con Spy Kids 3-D: Game Over e ha continuato a distinguersi in progetti come I Mercenari 3 e Top Gun: Maverick, guadagnando grande visibilità nel 2022. Nel corso del 2023, è stato protagonista anche della commedia dark Hit Man di Richard Linklater, ottenendo recensioni positive.
Sweeney, d’altra parte, ha iniziato nel 2009 e ha raggiunto l’apice della popolarità con la serie Euphoria nel 2019, consolidando la sua carriera con ruoli in The Handmaid’s Tale e Sharp Objects. Nel 2024, la Sweeney farà il suo debutto nei film di supereroi con Madame Web, parte dell’universo di Spider-Man della Sony Pictures.