Apartment 7A: Paramount pubblica il trailer del prequel di Rosemary’s Baby

Prima di Rosemary, c'era Terry nel prequel Apartment 7A

La Paramount ha pubblicato il trailer di Apartment 7A, un nuovo prequel di Rosemary’s Baby prodotto da Jon Krasinski e Michael Bay. Il film, con Julia Garner nel ruolo principale, uscirà il 27 settembre, con una prima proiezione al Fantastic Fest il 20 settembre. Realizzato per Paramount+ in collaborazione con Paramount Pictures, il film racconta la storia di una giovane donna che vive nel terrore negli anni precedenti a quelli di Rosemary Woodhouse. Questo film rappresenta l’ultimo tentativo di sfruttare la celebre storia basata sul romanzo di Ira Levin. Oltre al film cult del 1968, la proprietà ha ispirato anche un sequel e un remake televisivo.

Ecco il trailer del film di sequito:

Dopo il film originale diretto dal controverso Roman Polanski, Rosemary’s Baby ha esteso il proprio universo con il film per la TV del 1976 Look What’s Happened to Rosemary’s Baby. Questo ha dato vita a un vero e proprio franchise, che include un sequel televisivo del 1976, un prequel esclusivo in streaming in uscita nel 2024, e un adattamento in forma di serie televisiva.

Di cosa tratterà Apartment 7A?

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Un’ambiziosa giovane ballerina Terry Gionoffrio (Julia Garner, Ozark) sogna fama e fortuna a New York City, ma dopo aver subito un infortunio devastante, una coppia anziana e benestante (Dianne Wiest, I Care a Lot e Kevin McNally, Pirati dei Caraibi) la accoglie nella loro casa nel lussuoso condominio Bramford. Quando un altro residente e influente produttore di Broadway (Jim Sturgess, Across the Universe) le offre un’altra possibilità di fama, sembra che tutti i suoi sogni si stiano finalmente avverando.

Tuttavia, dopo una serata che non riesce a ricordare del tutto, circostanze inquietanti la portano presto a riconsiderare i sacrifici che è disposta a fare per la sua carriera quando si rende conto che qualcosa di malvagio vive non solo nell’appartamento 7A, ma nel Bramford stesso. Altri attori di supporto includono Marli Siu (Tutto Quello Che So sull’Amore), Andrew Buchan (Tutti i soldi del Mondo), Rosy McEwen (Blue Jean) e Kobna Holdbrook-Smith (Wonka).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *