Aquaman 2 – il regista James Wan rivela nuove immagini ufficiali!
Il regista di Aquaman, dispiaciuto per lo slittamento della data di uscita del film, ha regalato ai fan una carrellata di immagini che svelano l'ambientazione delle nuove avventure di Jason Momoa
Warner Bros. Discovery e DC Comics sono nel bel mezzo di alcuni grandi cambiamenti sotto la guida del nuovo CEO David Zaslav ed è per questo motivo che, purtroppo, la data di uscita di Aquaman e il Regno Perduto è stata spostata a dicembre 2023. Lo studio ha reso la sua unità DC Films una delle principali priorità e sta cercando un leader tipo Kevin Feige per creare un piano decennale. Oggi, la Warner Bros. ha annunciato alcuni importanti cambiamenti alla loro lista di film, tra cui Shazam! Furia degli Dei e Aquaman 2.
Dopo la notizia della modifica della data di uscita, il regista James Wan ha rilasciato alcune fantastiche parti di concept art del film.
I nuovi artwork di Aquaman e il Regno Perduto
“Aquaman & The Lost Kingdom si sposta al giorno di Natale del 2023”, ha scritto Wan. “Sono un po’ superstizioso e adoro il fatto che uscirà a dicembre come il primo film! Ecco un piccolo assaggio di alcune opere d’arte nel grande, epico mondo che stiamo creando ed ho bisogno di tempo per farlo bene. Queste immagini graffiano a malapena la superficie di questo film (non hanno ancora mostrato i personaggi e le creature strani e meravigliosi di questo mondo). Non vedo l’ora di mostrarli, ma dovete aspettare ancora un po’ 😉“.
Il prossimo film della DC Comics che uscirà nei cinema sarà Black Adam, guidato da Dwayne Johnson, il quale ha recentemente rivelato di credere che Henry Cavill sia il Superman della nostra generazione “Lo dirò. Dirò che Henry è un amico ed è un Superman fenomenale”, dice l’attore. “È il Superman della nostra generazione rispetto agli altri Superman del passato. Ogni volta che lo vedo, beviamo della tequila e dico ‘Questo ragazzo è Superman’. Il mio socio in affari di lunga data Dany Garcia è stato un appassionato sostenitore di Henry Cavill e della sua carriera per molto, molto, molto tempo”.