Aquaman e il Regno Perduto: Jason Momoa e Amber Heard pronti a tutto nel primo trailer ufficiale [VIDEO]

Il primo trailer di Aquaman e il Regno Perduto mostra il ritorno di Jason Momoa, Amber Heard e Yahya Abdul-Mateen II nell'universo DC

Dopo un’attesa di cinque anni, Aquaman torna finalmente nei cinema. Warner Bros. ha pubblicato il primo trailer di Aquaman e il Regno Perduto, che annuncia il ritorno dell’eroe acquatico DC interpretato da Jason Momoa. Il sequel segue Arthur Curry, meglio conosciuto come l’eroe metà umano e metà atlantideo, ora seduto sul trono di Atlantide e lo vede collaborare con il fratellastro Orm (Patrick Wilson) per combattere lo spietato pirata Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II).

È arrivato il primo trailer ufficiale di Aquaman 2!

aquaman 2 teaser

Warner Bros., DC Entertainment, Atomic Monster

La trama del film recita:

Non essendo riuscito a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di sconfiggere Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta è più formidabile che mai, poiché brandisce il potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malevola. Per sconfiggerlo, Aquaman si rivolgerà al fratello imprigionato Orm, l’ex re di Atlantide, per stringere un’improbabile alleanza. Insieme, devono mettere da parte le loro differenze per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman e il mondo dalla distruzione irreversibile.

Oltre a Momoa, Wilson e Abdul-Mateen, anche Amber Heard, Nicole Kidman, Temuera Morrison, Willem Dafoe e Dolph Lundgren riprenderanno i loro ruoli dal film originale, con Randall Park che apparirà nei panni del Dr. Stephen Shin dopo aver fatto un cameo nel film. primo film. Anche Vincent Regan, Indya Moore e Pilou Asbæk si uniscono al cast. James Wan torna a dirigere il sequel, con David Leslie Johnson-McGoldrick alla sceneggiatura.

Il film ha attirato l’attenzione per essere stato il primo grande progetto con Heard dopo il processo per diffamazione altamente pubblicizzato dello scorso anno tra l’attrice e il suo ex marito Johnny Depp. Durante il processo, Heard ha affermato che il suo ruolo è stato ridotto dallo studio in seguito alle conseguenze del suo divorzio da Depp, che le ha causato numerose difficoltà. Nonostante ciò, ha detto di aver guadagnato 1 milione di dollari per il primo film e 2 milioni di dollari per il sequel, pur con un ruolo minore.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *