Aquaman, Amber Heard entusiasta di essere ufficialmente nel cast del sequel: “Sono molto onorata di farne parte”
Amber Heard tornerà sul grande schermo nei panni di Mera nel prossimo sequel Aquaman and the Lost Kingdom
L’imminente sequel Aquaman and the Lost Kingdom ha subito un lungo processo di produzione con diversi ritardi nella data di uscita, ma il film è finalmente pronto per uscire nei cinema a dicembre. Insieme a Jason Momoa nei panni del supereroe titolare, il film riporta anche molte altre star di ritorno. Tra loro c’è Amber Heard, che interpretava Mera, l’interesse amoroso di Arthur Curry nel primo Aquaman.
Amber Heard ufficialmente nel cast di Aquaman 2
Di recente, Heard ha partecipato al Taormina Film Festival a Taormina, in Italia, per assistere alla prima mondiale del suo nuovo thriller, In the Fire. Durante l’evento, a Heard è stato chiesto di Aquaman e il Regno Perduto. Ha parlato di come il sequel sia un tipo di produzione molto diverso rispetto al film indipendente In the Fire. Heard ha poi condiviso di ritenere che un modo per misurare il successo di un attore potrebbe essere la sua capacità di fare entrambi questi tipi di film.
“Oh, certo”, ha detto Amber Heard quando le è stato chiesto se fosse entusiasta per Aquaman 2. “Questi sono tipi di progetti molto diversi che rappresentano due estremità molto diverse dello spettro nel mio settore. C’è un sacco di pressione su questi grandi film in franchising, con milioni e milioni di dollari in gioco, e i compromessi fanno parte del tentativo di farcela. Poi, dall’altra parte, c’è un piccolo film indipendente come In the Fire, un’opera d’arte e un’opera d’amore, con le stesse risorse, e ci sono dei compromessi anche lì”.
Godendo di entrambi questi tipi di film, Heard ha aggiunto “La migliore fortuna che puoi avere come attore è essere in grado di bilanciare entrambi. Aquaman, con il suo franchise e i suoi macchinari, mi rende molto fiera e sono onorata di esserci. Poi ci sono questi piccoli progetti di passione come In the Fire, dove sono orgoglioso di aver conosciuto il regista e il cast, e ci siamo sporcati insieme, per dare vita a questa storia. Il successo di un attore sta nel poter avere entrambe queste soddisfazioni”.