Arrow: Emily Bett Rickards ha espresso il desiderio, se fosse possibile, di tornare a interpretare Felicity Smoak

L'attrice che per anni ha interpretato Felicity Smoak in Arrow, Emily Bett Rickards, ha rivelato di voler tornare a interpretare lo storico personaggio.

Quando un attore interpreta un personaggio per così tanto tempo, è automatico affezionarsi a quello che diventa il proprio alter ego. Quando poi la collaborazione tra attore e personaggio finisce, nel primo si amplia un vuoto immenso difficile da colmare. È così anche per Emily Bett Rickards che ha espresso la sua felicità nel poter tornare nei panni di Felicity Smoak in una possibile serie tv di ritorno di Arrow. L’attrice ha infatti detto che riprenderebbe subito e molto volentieri il suo ruolo se le verrà data l’opportunità.

Emily Bett Rickards sarebbe molto felice di interpretare di nuovo Felicity Smoak

arrow

Warner Bros. Television, Berlanti Television, DC Comics

“Voglio dare a Felicity i suoi fiori” ha detto l’attrice nel podcast di Michale Rosenbaum, Inside of you. “Vorrei che ci fossero cose per cui Felicity si battesse di più. La amo, non lo faccio per Arrow o per i fan. Lo farei per lei e poi per tutti gli altri come conseguenza”. L’attrice vorrebbe tornare in una possibile serie, quindi, più per risolvere alcune cose con il suo personaggio che da veri legami con la serie o con gli altri personaggi. L’attrice ha infatti parlato della storyline del suo personaggio e pensa che Felicity “si sia un po’ persa nelle ultime stagione, avrei voluto poter cambiare le cose per lei, ma non sono una scrittrice”.

L’attrice ha anche rivelato di aver provato a parlare con il team di produzione, senza però essere stata abbastanza esplicita, se fosse stata ora sarebbe stata sicuramente più chiara a esprimere i suoi sentimenti. Il personaggio di Felicity è diventato già nel corso della prima stagione di Arrow un personaggio fisso, nonché interesse amoroso del protagonista Oliver Queen (Stephen Amell). Nella settima stagione, invece, è apparsa solo in uno dei dieci episodi, mentre nel finale di stagione la donna si è riunita con Oliver in una “dimensione paradisiaca” nel 2040, dando quindi una fine al loro rapporto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *