Aspettando la 7a stagione di The Walking Dead!
Mamma mia ragazzi.. che dire? E’ stata dura. E’ passato tanto tempo da quando l’avventura di The Walking Dead è cominciata, siamo andati avanti, ci siamo affezionati ai personaggi di questa serie tv. Alcuni li abbiamo pianti mentre con altri abbiamo superato le prove più estreme. Siamo passati dal temere i “vaganti” a temere il nostro vicino. Abbiamo affrontato delle verità che sembravano troppo dure da mandar giù ma siamo ancora qui. Dopo un finale di stagione mozzafiato e da brividi, che ha saputo scatenare il fisico-matematico che è in noi per calcolare in ogni minimo particolare quale cranio fosse stato spaccato dalla Lucille di Negan. Possiamo finalmente dire: “Ce l’abbiamo fatta!”.
Ad accompagnarci durante questa lunghissima attesa, una sola domanda: “chi?”. Nell’ultimo periodo sono usciti dei papabili nomi di chi sembra apparentemente destinato a lasciarci. Se siete lettori del fumetto (SPOILER ALERT) saprete già, ahimè, che a lasciarci le penne in quel caso è stato il nostro dolce e impavido Glenn. Ma non sappiamo esattamente come le cose si svilupperanno nella trasposizione televisiva date le numerose differenze che vi sono tra questa e il fumetto: personaggi ancora vivi in una e morti nell’altro e viceversa, per non parlare di chi esiste e di chi no! Preparatevi a degli Shock se vi documenterete, per me lo sono stati. Comunque sia, un altro personaggio-destinato su cui abbiamo delle informazioni è (non ci credo che sto per dirlo davvero): il nostro sex.. ehm, volevo dire, coraggioso e irriverente Daryl Dixon. Dalla prima stagione Daryl ha fatto una crescita incredibile, diventando braccio destro del protagonista principale Rick. E’ un personaggio che è decisamente entrato nei nostri cuori e la sua perdita potrebbe devastare emotivamente alcuni di noi in maniera irreversibile! La motivazione più gettonata per la sua eliminazione dalla serie è quella che vede l’attore Norman Reedus impegnato con nuovi progetti per gli anni successivi, ma sono solo voci di corridoio.
Purtroppo per quanto possiamo supporre o calcolare non potremmo avere la certezza di nulla fino a che non guarderemo la prima puntata della settima stagione, che uscirà questa domenica (23 Ott.). Chi conosce TWD e il suo stile sa anche che probabilmente potrebbero farci vedere altro e allungare le nostre sofferenze, magari con una puntata strappalacrime dove ci verranno mostrati i momenti più toccanti di tutti i personaggi inginocchiati davanti al loro destino.
Non ci resta che sperare ed attendere ancora pochissime ore amici lettori e tutto ci verrà rivelato…
NO FRENA! Momento, momento, momento, momento, momento, momento.. IO NON SONO ANCORA PRONTA.
Nel frattempo vi lascio con il trailer della 7ima stagione, alla prossima!