Austin Butler parla della sua esperienza sul set di Dune 2 e della collaborazione con Timotheé Chalamet

Austin Butler, che è stato amato nel biopic Elvis, farà il suo debutto nell'attesissima parte due di Dune, di Denis Villeneuve

Austin Butler sta attualmente facendo scalpore per la sua interpretazione da protagonista nel biopic Elvis e i fan saranno felici di vedere presto l’attore in Dune: Parte Due. Austin Butler sta attualmente girando il sequel con il regista Denis Villeneuve. Interpreterà Feyd-Rautha, il nipote prediletto del barone Harkonnen, interpretato da Stellan Skarsgard, leader della famiglia rivale di Casa Atreides.

Nei libri, è più astuto del suo brutale fratello, “Beast” Rabban (Dave Bautista), e alla fine diventa il principale antagonista di Paul Atreides, che sarà interpretato ancora una volta da Timothée Chalamet.

Austin Butler parla della sua esperienza in Dune 2 

dune Austin Butler Tom Hanks

“File:Austin Butler 2019 by Glenn Francis.jpg” by Toglenn is licensed under CC BY-SA 4.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/4.0/?ref=openverse.

Austin Butler è recentemente apparso nel podcast Happy Sad Confused ed parlato del suo lavoro con Timotheé Chalamet. L’attore ha condiviso:

Ci siamo legati immediatamente, gli voglio davvero molto bene. Sono stato un grande fan del suo lavoro. Lì non c’erano necessariamente molte persone della nostra età, quindi siamo rimasti insieme. Si sente come un fratello per me adesso ed io provo lo stesso. È fantastico, mi sono davvero divertito con lui.

Durante una recente intervista, Austin Butler ha parlato di più dell’adesione al sequel:

Beh, adoro il primo film. È semplicemente un capolavoro cinematografico. Quindi l’idea di entrare a far parte di quel mondo è semplicemente ed incredibilmente eccitante. Inoltre, Denis è uno dei miei registi preferiti ed è un essere umano straordinario . È così gentile e io sono un fan di ognuno degli attori del film, quindi mi sono sentito davvero onorato.

Austin Butler ha aggiunto:

È davvero surreale. Ti senti come un bambino nel tuo film preferito, è come camminare sul set di qualsiasi film che ammiri da bambino. Come camminare su Indiana Jones o qualcosa del genere… Come essere in film che ti hanno colpito davvero da bambino, ecco come mi sentivo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *