Avatar: La Via dell’Acqua – Uno sguardo esclusivo ai personaggi nei nuovi character poster
I nuovi character poster di Avatar 2: La Via dell'Acqua
Continua la campagna marketing per Avatar 2 mentre manca ormai davvero pochissimo all’uscita al cinema dell’atteso sequel del film di James Cameron (qui il final trailer). Ed ecco che nuovi character poster ci offrono uno sguardo esclusivo e da vicino sulle emozioni dei personaggi del sequel. Sull’account Twitter ufficiale di Disney sono stati rilasciati ben 9 nuovi poster che, con grande intensità, mostrano una prospettiva intima su quelle che saranno le emozioni e le personalità dei personaggi. Personaggi già conosciuti, ma qui mostrati nella loro evoluzione, come Jake Sully (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldaña) e personaggi nuovi come Tonowari (Cliff Curtis) e Ronal (Kate Winslet). Potete vedere i nuovi character poster di Avatar 2 in calce al nostro articolo.
I nuovi character poster di Avatar 2: La Via dell’Acqua
La maggior parte dei personaggi mostrati nei nuovi character poster di Avatar 2 porta sul volto espressioni piuttosto serie, come quelle di chi è pronto ad andare in battaglia. Ma non è il caso della Kiri di Sigourney Weaver. La figlia maggiore adottiva di Jake e Neytiri appare infatti divertita mentre fluttua nell’acqua. Suo fratello Neteyam, dal canto suo, mostra sul volto la stessa espressione accigliata di quella del padre Jake. C’è poi un personaggio in particolare che spicca sugli altri, soprattutto perché non è caratterizzato dal familiare colore blu dei Na’vi. Si tratta di un nuovo personaggio umano, di nome Miles Spider Socorro e interpretato da Jack Champion. I suoi capelli e i segni sulla pelle richiamano le fattezze dei nativi di Pandora, ma la sua pelle è chiara e questa caratteristica lascia aperta la questione riguardo quale sarà il ruolo che l’unico figlio adottivo umano di Jake e Neytiri avrà nel film.
Come sappiamo, la post-produzione del film si è ufficialmente conclusa, come testimoniato da una foto condivisa dal produttore Jon Landau che lo mostra insieme al regista James Cameron e al team. Avatar: La Via dell’Acqua arriverà al cinema in Italia il prossimo 14 dicembre.
Return to Pandora in #AvatarTheWayOfWater. ? Get tickets now to see the film in theaters December 16: https://t.co/eQKBzZIkeQ pic.twitter.com/gjxLTrpaR4
— Disney (@Disney) November 26, 2022