Avatar 4, una star condivide un entusiasmante aggiornamento sulle riprese

Le riprese di Avatar 4 sono attualmente in corso e la produzione sta riprendendo in Nuova Zelanda

L’epico film di fantascienza Avatar di James Cameron è un capolavoro cinematografico che i fan sono più che disposti ad aspettare. Il primo film è uscito nel 2009 e i fan hanno dovuto attendere più di un decennio per il sequel, The Way of Water, che ha esplorato un nuovo lato della famiglia di Jake e di Pandora stessa. Tuttavia, i prossimi capitoli non richiederanno così tanto tempo, dato che Avatar 3 è già in post-produzione e, secondo l’ultimo post su Instagram dell’attore Joel David Moore, la quarta puntata ha ripreso la produzione.

Le riprese di Avatar 4 sono attualmente in corso e la produzione sta riprendendo in Nuova Zelanda

Avatar
20th Century Fox, RatPac-Dune Entertainment, Ingenius Media, Lightstorm Entertainment

Moore, che interpreta Norm Spellman nel franchise, ha recentemente condiviso su Instagram alcune foto dalla Nuova Zelanda, dove si svolgono le riprese del franchise. Anche se l’attore non ha rivelato nulla di importante, una foto mostra lo schizzo del suo personaggio mentre un’altra mostra la porta del suo trailer. Condividendo la sua eccitazione per ciò che attende i fan, ha scritto nella didascalia:

Tornare a Wellington, Nuova Zelanda, è sempre così nostalgico. Vengo qui da 17 anni per realizzare questo franchise, vedere volti familiari, amici, impegnarmi duramente, è come una casa lontano da casa a questo punto. La famiglia è cresciuta, ma il flusso di lavoro e la missione sono sempre gli stessi.

Mentre Cameron ha realizzato diversi classici come Titanic, Terminator e The Abyss, il suo lavoro sul franchise di Avatar è ineguagliabile. Non solo la scala e la tecnologia utilizzate nel film sono straordinarie, ma la presa di Cameron sul nucleo emotivo della storia rende il tutto un’avventura degna di nota per i fan. Parlando in precedenza con Collider, l’attrice Zoe Saldaña ha condiviso il suo entusiasmo per i film futuri:

Sarà fantastico. Avatar 3 sarà grandioso, e Avatar 4 e 5 saranno semplicemente folli. È vero. Davvero. [Cameron] ci ha fatto impazzire.

La storia continuerà con Avatar 3 nei cinema il 19 dicembre 2025, con i film successivi in uscita rispettivamente nel 2029 e nel 2031. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *