Avatar: La via dell’acqua – Sigourney Weaver adolescente nella prima immagine del personaggio
L'attrice di Alien interpreterà Kiri, figlia adottiva di Jake e Neytri
In esclusiva Empire Magazine ci permette un first look alla Na’vi interpretata da Sigourney Weaver, di nome Kiri, figlia adottiva di Jake e Neytri, nell’atteso sequel Avatar: La via dell’acqua. Nel seguito del film campione d’incassi veniamo riportati nel misterioso mondo di Pandora, con Jake Sully (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana), tredici anni dopo gli eventi del primo film, quando l’esploratore umano decise di rimanere per sempre intrappolato nel corpo di un alieno blu. Jake e Neytiri vivono felici e contenti e ora sono gli orgogliosi genitori di un ragazzo. Tuttavia, la pace a Pandora non durerà, poiché gli umani sono tornati a tormentare il pianeta, portando a un nuovo confronto la specie di invasori e il popolo nativo di Pandora. Avatar: The Way of Water arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 14 dicembre 2022. Di seguito il primo sguardo al personaggio di Sigourney Weaver:
? WORLD-EXCLUSIVE ALERT ?
— Empire Magazine (@empiremagazine) July 1, 2022
Meet Sigourney Weaver’s brand new character in #Avatar: The Way Of Water – Jake and Neytiri’s teenage Na’vi daughter, Kiri.
READ MORE: https://t.co/G3B1ZPZ0MV pic.twitter.com/4OiupFplkO
Avatar: La via dell’acqua – Sigourney Weaver nella prima immagine nei panni di Kiri
Il cast di Avatar: La via dell’acqua è formato da Kate Winslet, Edie Falco, Michelle Yeoh e Vin Diesel, insieme ad un gruppo di attori che interpretano le nuove generazioni di Na’vi. Nei film torneranno anche i protagonisti del primo film, ossia Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang, Sigourney Weaver, Joel David Moore, Dileep Rao e Matt Gerald. Saldana ha espresso tutta la sua ammirazione nei confronti di Cameron dichiarando:
Una cosa che nessuno sa davvero di Jim, è che è anche molto sensibile, ha davvero un cuore d’oro. È un uomo molto fermo e molto concentrato, ma ha un cuore molto delicato. E penso che sia in grado sfogare questa sua emotività attraverso le storie che crea.
Il film sarà seguito da un terzo capitolo, in uscita il 22 dicembre 2023. Per il quarto e quinto capitolo, invece, si dovrà attendere ancora qualche anno: 19 dicembre 2025 e 17 dicembre 2027.