Cosa pensano gli Avengers di Chris Hemsworth? A rispondere è direttamente Robert Downey Jr!
Gli Avengers uniti per festeggiare la stella di Chris Hemsworth sulla Walk of Fame
Chris Hemsworth ha ricevuto una stella sulla celebre Walk of Fame di Hollywood e, per celebrare l’evento, Robert Downey Jr. ha tenuto un esilarante discorso in cui ha rivelato come gli altri interpreti degli Avengers descrivono il loro collega australiano.
La star di Iron Man ha avuto l’onore di celebrare Hemsworth, raccogliendo commenti dai compagni del Marvel Cinematic Universe. Durante il suo discorso, Robert Downey Jr. ha condiviso cosa hanno detto Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson e Chris Evans della star di Thor.
Gli Avengers uniti per festeggiare la stella di Chris Hemsworth sulla Walk of Fame
L’attore premiato con l’Oscar ha spiegato di aver chiesto ai suoi amici e colleghi: “Chi è Chris Hemsworth?”. Robert ha poi condiviso le risposte ricevute: Renner ha detto: “Assurdamente fantastico in modo fastidioso”. Ruffalo ha descritto Hemsworth come un “amico di lavoro”. Scarlett è andata dritta al punto con “sensibile protagonista femminile”. Captain America lo ha definito “il secondo miglior Chris”. Downey ha concluso dicendo: “Lo riporto qui e ora: non c’è nessuno che lo merita di più. Lui è il vero ‘destinatario di una stella di Hollywood'”.
Robert Downey Jr. ha quindi lodato il suo amico e collega, sostenendo che sia una delle persone più straordinarie che conosca. Con il suo tipico senso dell’umorismo, ha ironizzato: “Ho scritto da solo tutti i miei commenti, ed è per questo che saranno piuttosto arguti e brillanti”.
La star di Oppenheimer ha poi dichiarato che Furiosa: A Mad Max Saga sarà il film imperdibile del 2024, aggiungendo che “tra il mantello e il martello c’è un fascino australiano contagioso”. Ha continuato elogiando Hemsworth come un “notevole essere umano”, aggiungendo: “Sei una leggenda”. Secondo Downey, sotto “il bel packaging”, Hemsworth è veramente intelligente, ha un animo profondo e ha reso un piacere conoscerlo, essendo davvero qualcuno di genuino e onesto.