Avengers: Doomsday, Kevin Feige anticipa altri nomi che saranno annunciati per il cast del film Marvel più atteso

Kevin Feige accende l’hype per Avengers: Doomsday: tra vecchi volti e nuovi eroi, il futuro dell'MCU è appena cominciato

Come previsto da tempo dai fan del Marvel Cinematic Universe, il recente livestream dedicato al casting di Avengers: Doomsday era solo l’inizio. Il presidente della Marvel Kevin Feige, in un videomessaggio preregistrato mostrato al CinemaCon (mentre si trovava nel Regno Unito per l’inizio della produzione del film), ha confermato che molte delle sorprese più grandi devono ancora arrivare. Dopo aver già rivelato nomi di punta come Robert Downey Jr. — che torna in scena in un ruolo inedito nei panni del nuovo villain dell’MCU, Victor von Doom alias Doctor Doom — Feige ha lasciato intendere che l’universo Marvel è pronto ad espandersi ancora.

Kevin Feige accende l’hype per AvengersDoomsday: tra vecchi volti e nuovi eroi, il futuro dell’MCU è appena cominciato

avengers

Marvel Studios, AGBO, The Walt Disney Company

“Ne abbiamo rivelati molti, non tutti,” ha detto Feige, riferendosi alla valanga di star annunciate nel livestream da record. Finora, sono stati confermati nel cast attori del calibro di Anthony Mackie (nuovo Captain America), Pedro Pascal (Mister Fantastic), Paul Rudd (Ant-Man) e Chris Hemsworth (Thor). Ma sono tante le assenze pesanti: nessuna traccia, almeno per ora, di Tom Holland (Spider-Man), Ryan Reynolds (Deadpool) e Hugh Jackman (Wolverine), nonostante la loro enorme popolarità e il successo anticipato di Deadpool & Wolverine.

Feige ha anche svelato i principali team di supereroi che affronteranno Doctor Doom: oltre ai ricostituiti Avengers — guidati da Mackie — ci saranno i Thunderbolts, i Fantastici Quattro, i Wakandani di Black Panther e persino gli X-Men della vecchia era Fox.

L’unico membro del cast di Deadpool & Wolverine finora confermato è Channing Tatum, che potrebbe finalmente dare vita alla versione MCU di Gambit. Il film sarà diretto dai fratelli Joe e Anthony Russo, che gireranno Doomsday consecutivamente a Secret Wars, esattamente come fecero per Infinity War e Endgame. Due titoli, due successi colossali — e ora, con Doomsday, tutto sta per ricominciare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *