Avengers: Doomsday – nel cast anche Halle Berry? Parla l’attrice di Tempesta
Halle Berry, che nella trilogia degli X-Men interpretava Tempesta, ha rivelato se sarà presente in Avengers: Doomsday
Nell’ultimo periodo tanti rumors stavano scuotendo i fan Marvel, speranzosi di alcuni ritorni in Avengers: Doomsday. Molti pensavano e speravano che tornasse nel nuovo film Marvel tanto atteso anche Halle Berry, che purtroppo ha confermato proprio recentemente che non farà parte del cast degli X-Men in Avengers: Doomsday. Nell’ultimo annuncio dei Russo Brothers e di tutta la produzione Marvel, che ha confermato ben ventisette attori appartenenti al cast, sono stati confermati anche gran parte del cast originale degli X-Men prodotto dalla FOX.
Halle Berry, che nella trilogia degli X-Men interpretava Tempesta, ha rivelato se sarà presente in Avengers: Doomsday

20th Century Fox, Marvel Entertainment, Bad Hat Harry Productions, The Donners’ Company
L’attrice Halle Barry però ha smentito il suo ritorno in Avengers: Doomsday, almeno per ora. L’attrice ha infatti chiuso anche l’ultimo spiraglio di speranza dei suoi più grandi fan, che speravano in un suo ritorno, così come tanti suoi colleghi sono tornati prima di lei. Ovviamente, così come successo anche in Spider-Man: No way home, queste versioni dei personaggi degli X-Men o degli altri ritorni, di certo non sono le stesse versioni di quei personaggi che noi tanto abbiamo amato negli anni precedenti. Saranno di certo versioni di universi paralleli di eroi, che in queste versioni potrebbero diventare antieroi o addirittura villain. In questa nuova linea temporale, quindi, si potrebbero introdurre nuove versioni degli X-Men, che potrebbero avere nuove origini e storie completamente diverse.
La prima versione degli X-Men, prodotta dalla FOX, è uscita al cinema nel 2000. Il film tratto dalla serie di fumetti creata da Stan Lee, racconta la storia di un gruppo di mutanti e le loro avventure. Tra gli attori principali avevamo Patrick Stewart nei panni del Professor X, Ian McKellen nel ruolo di Magneto e Halle Berry e Hugh Jackman, nei panni rispettivamente di Tempesta e Wolverine. Il film fu un grande successo, tanto da ricevere elogi da ogni dove. Furono poi messi in scena altri due film, tanto da formare una trilogia (X-Men 2 nel 2003 e X-Men – conflitto finale nel 2006), più una serie più o meno lunga di spin-off, tra i quali anche la trilogia di Wolverine.