B.J. Novak: Fx ordina una stagione dello show ideato dall’ex attore di The Office
L'ex attore e produttore di The Office tornerà nelle vesti di creatore di una nuova serie
Era il 2019 quando è stato annunciato il pilot della nuova serie antologica, ancora senza nome, di B.J. Novak, ex attore e produttore esecutivo di The Office. A distanza di un anno Variety ha rivelato che FX si è finalmente decisa ad ordinare un’intera prima stagione e che presto potremo vedere il frutto di questa collaborazione. Novak ha dichiarato in una nota stampa:
Felici, emozionati e onorati: queste parole sono sempre presenti nei comunicati stampa e non riesco a credere che questa volta tocchi a me dirle. Questo è il mio show dei sogni e FX è il luogo dei sogni per realizzarlo. Quando l’ho portato da loro, mi sono chiesto se mi fossi spinto troppo oltre, e mi hanno detto di andare ancora più in là. Non vedo l’ora di iniziare.
Nick Grad, presidente della programmazione originale di FX Entertainment ha risposto usando toni altrettanto entusiastici:
Siamo stati ammiratori di B.J. Novak per molto tempo. Abbiamo adorato la sua svolta creativa per questo formato antologico e lui ha realizzato due episodi fenomenali. Non vediamo l’ora di andare in produzione per il resto della stagione e di supportare l’ambiziosa visione di BJ per questo progetto.