Bad Boys: Ride or Die – Will Smith e Martin Lawrence in fuga nel trailer finale a tutta azione

Correre o morire, Will Smith e Martin Lawrence sono due fuggitivi nel final trailer di Bad Boys: Ride or Die

Il trailer finale di Bad Boys 4 è qui e Will Smith e Martin Lawrence, rispettivamente nei panni di Mike Lowery e Marcus Burnett, sono pronti per una nuova avventura. Questa volta in fuga, come suggerisce il titolo Ride or Die, correre o morire. Bad Boys: Ride or Die arriva al cinema quattro anni dopo il precedente capitolo del popolare franchise tra azione e commedia, uscito nel 2020 e tra i pochi film che in quell’anno hanno visto la luce in sala prima della pandemia. Il terzo film è stato un grande successo al botteghino e il sequel, in uscita in Italia il prossimo 13 giugno, si prepara per diventare la hit dell’estate al cinema. Potete vedere il trailer di Bad Boys 4, rilasciato da Sony Pictures Entertainment, in calce al nostro articolo.

bad boys 4 trailer

Columbia Pictures, Don Simpson/Jerry Bruckheimer Films, Westbrook Studios, 2.0 Entertainment

La trama e il trailer di Bad Boys: Ride or Die, dal 13 giugno al cinema – Bad Boys 4 trailer

bad boys 4 trailer

Columbia Pictures, Don Simpson/Jerry Bruckheimer Films, Westbrook Studios, 2.0 Entertainment

Il trailer di Bad Boys 4 porta dritti al cuore della storia e nel pieno di una corsa a tutta azione. Mike Lowery e Marcus Burnett sono ancora scossi dopo la rivelazione che il loro ex capo, il defunto capitano Conrad Howard (Joe Pantoliano), è stato accusato di corruzione. Ma un video messaggio postumo di Howard suggerisce che il giro di corruzione sia ben più ampio e coinvolga l’intero dipartimento di polizia di Miami. Qualcuno all’interno del distretto potrebbe aver fatto uccidere il capitano e nel tentativo di scagionarlo dalle accuse Lowery e Burnett, contro tutti, diventano dei fuggitivi.

bad boys 4 trailer

Columbia Pictures, Don Simpson/Jerry Bruckheimer Films, Westbrook Studios, 2.0 Entertainment

Bad Boys: Ride or Die ha un importante testimone da raccogliere. Ciascun sequel all’interno del franchise ha fino ad ora guadagnato più del film precedente e se Bad Boys 4 vorrà confermare questa trend dovrà guadagnare oltre i 400 milioni di dollari al botteghino internazionale. Già dal trailer si vede come questo sequel abbia saldi collegamenti con i capitoli precedenti e si inserisca alla perfezione nella tradizione di un franchise così popolare e con un seguito molto forte e affezionato. Bad Boys: Ride or Die arriverà al cinema in Italia il 13 giugno, ecco il trailer. [Fonte: ScreenRant]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *