Barbie 2, Margot Robbie realizzerà il suo sogno nel sequel?
L'idea di Margot Robbie per Barbie non ha potuto essere soddisfatta per diversi motivi, ma potrebbe ancora realizzarsi in un sequel
Margot Robbie ha avuto un’interessante idea per il casting di Barbie, che potrà finalmente essere realizzata nel sequel. Sebbene il film abbia una storia a tutto tondo che non lascia molto spazio a sviluppi futuri, un seguito potrebbe ancora essere una possibilità, data la portata del film stesso e del franchise di giocattoli. Non sono stati ancora fatti aggiornamenti o conferme ufficiali a riguardo, ma considerando il successo mondiale sconvolgente al botteghino, Barbie di Greta Gerwig ha tutte le carte in regola per portare sul grande schermo un seguito altrettanto entusiasmante.
Margot Robbie realizzerà i suoi desideri in Barbie 2?
Parlando di prospettive, Greta Gerwig e Margot Robbie avevano diverse idee per il film durante il suo sviluppo. Non solo hanno escogitato elementi intriganti per la storia, ma avevano anche in mente alcune scelte creative per il casting. Alla fine non tutte sono arrivate alla versione finale del film, il che è positivo perché il successo al botteghino di Barbie può essere attribuito alla combinazione di elementi che sono, e non, stati inseriti nel film. Tuttavia, se Barbie 2 dovesse mai vedere la luce, una delle scelte iniziali di casting per la prima Barbie dovrebbe arrivare al sequel.
Quando Margot Robbie e Greta Gerwig stavano lavorando ai casting, inizialmente avevano gli occhi puntati su Gal Gadot per il ruolo principale. Sfortunatamente, l’idea è stata bocciata perché Gal Gadot non era disponibile in quel momento. Successivamente, Margot Robbie ha deciso di indossare le scarpe rosa nel film di successo, cosa che senza dubbio ha funzionato a meraviglia. Dopo il successo della pellicola, è difficile immaginare qualcun altro nei panni del personaggio, perché Margot Robbie ha offerto un’interpretazione incredibile che la sta, giustamente, portando agli Oscar. Tuttavia, il destino della bambola verso la fine del film solleva una domanda interessante: Margot Robbie potrà riprendere lo stesso ruolo in un sequel?