Barbie, Greta Gerwig rivela perché le scene con Timothée Chalamet e Saoirse Ronan sono state tagliate dal film

Greta Gerwig rivela perché ha dovuto tagliare i cameo di Timothee Chalamet e Saoirse Ronan in Barbie

Greta Gerwig ha recentemente rivelato che Saoirse Ronan e Timothée Chalamet, due attori con cui aveva lavorato nei suoi film Lady Bird e Piccole donne, erano originariamente destinati ad avere speciali cameo nel prossimo film di Barbie.Tuttavia, a causa di varie circostanze, i loro cameo non potevano materializzarsi. Il film ruota attorno ai personaggi di Barbie, interpretata da Margot Robbie, e Ken, interpretato da Ryan Gosling. La storia segue il loro viaggio alla scoperta di se stessi mentre vengono espulsi da Barbieland, un mondo utopico, a causa del mancato rispetto dell’immagine perfetta della bambola. 

Saoirse Ronan e Timothée Chalamet fuori da Barbie: Greta Gerwig svela perché

barbie

IAC Films, Scott Rudin Productions, Management 360

In una recente intervista, Gerwig ha rivelato che Ronan aveva impegni come produttrice durante il periodo delle riprese. Nonostante fosse orgogliosa dei suoi risultati, Gerwig non ha potuto fare a meno di esprimere il suo disappunto per non averla coinvolta nel progetto. La loro assenza le faceva sentire come se le mancasse qualcosa di essenziale, quasi come fare un progetto senza i propri figli:

Doveva sempre essere come una specie di cosa più piccola perché in quel momento stava effettivamente producendo, cosa per cui sono così orgogliosa di lei. E, naturalmente, è geniale. Ma sarebbe stato un cameo speciale. Stavo anche per fare un cameo speciale con Timmy. Entrambi non potevano farlo ed ero così infastidita, ma li amo tanto. Sembrava di fare qualcosa senza i miei figli. Voglio dire, non lo sono la loro mamma, ma mi sento come se lo fossi.

Nonostante sia stata messo al bando in Vietnamil film è destinato ad avere un notevole impatto al botteghino durante il suo weekend di apertura. Le prime reazioni sono state positive, in particolare lodando la visione innovativa di Greta Gerwig per la rappresentazione sullo schermo dell’amata bambola. La premessa del film, combinata con il suo cast stellato e la sceneggiatura spiritosa, ha ulteriormente contribuito al clamore che circonda la sua uscita.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *