Barbie torna al cinema in IMAX con nuovi contenuti post-credits

Barbie torna al cinema in IMAX con un'esperienza ancora più ricca e nuove scene esclusive

Barbie tornerà al cinema con un’uscita in esclusiva in IMAX della durata di una settimana. Warner Bros. ha fissato l’uscita, che conterrà nuovi contenuti post credits che arricchiranno ulteriormente la visione in sala, per il prossimo 22 settembre. Jeff Goldstein ed Andrew Cripps, rispettivamente presidenti della distribuzione nazionale e internazionale di Warner Bros., hanno confermato il ritorno del film dei record di Greta Gerwig nelle sale del Nord America e di altri Paesi internazionali selezionati. Per il momento non sappiamo se la versione IMAX con contenuti aggiuntivi arriverà anche in Italia.

Barbie torna al cinema in IMAX con un’esperienza ancora più ricca e nuove scene esclusive

Barbie.

Heyday Films, LuckyChap Entertainment, Mattel Films.

Barbie (qui la nostra recensione) è stato e continua ad essere un enorme successo al box office internazionale con un incasso, ad oggi, pari a 1.3 milioni di dollari. E se il pubblico ha premiato il film di Gerwig affollando le sale, altrettanto ha fatto la critica, celebrando quella che è senza dubbio la commedia dell’anno con recensioni positive (il punteggio su Rotten Tomatoes è pari all’88%). Barbie è uscito negli Stati Uniti in contemporanea con Oppenheimer e il film di Christopher Nolan si è accaparrato tutte le sale IMAX sin dal debutto. Ed è questa la ragione per cui il film con Margot Robbie e Ryan Gosling non è ancora stato distribuito in questo formato. Stando a quanto riporta Deadline, il film rimarrà in sala in questa versione per una settimana circa, prima dell’uscita in IMAX di The Creator di Gareth Edwards.

“L’entusiasmo globale per Barbie è stato straordinario, toccante e commovente” ha dichiarato Greta Gerwig commentando l’imminente uscita in IMAX della sua ultima opera. “Tantissimi fan di Barbie hanno intrapreso questo viaggio con noi e non potremmo ringraziarli mai abbastanza per il supporto e per aver condiviso l’esperienza al cinema e sui social media in tutto il mondo. Abbiamo realizzato il film per il grande schermo ed è esaltante poterlo proporre in IMAX, il formato migliore di tutti. E come ringraziamento speciale per tutti i fan, siamo emozionati all’idea di poter condividere qualcosa di più dello straordinario lavoro del nostro cast e della crew con contenuti speciali che, speriamo, possano piacere al pubblico”.

Barbie.

Heyday Films, LuckyChap Entertainment, Mattel Films.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *