Barry Keoghan: il nuovo Joker è stato arrestato a Dublino!
Il noto attore che ha preso parte in Eternals e The Batman, è stato arrestato domenica 10 aprile
Barry Keoghan, apparso di recente come nuovo Joker in The Batman, è stato arrestato a Dublino per un incidente di ordine pubblico lo scorso fine settimana. L’attore è infatti tornato nella sua città nativa, ma ha avuto problemi con la legge ed è stato trattenuto domenica mattina presto. Keoghan si trovava nella zona di Clongriffin quando, secondo le ricostruzioni, le forze dell’ordine hanno risposto alle lamentele di un residente che ha sostenuto la presenza di un uomo su un balcone, visibilmente in stato di ebbrezza.
Arrivati sul luogo, gli agenti si sono ritrovati davanti agli occhi proprio Barry Keoghan in uno stato alterato (probabilmente alcool), passando successivamente all’arresto per poi portarlo alla stazione di Coolockin cui gli è stata inflitta una sanzione. Sempre la fonte ha affermato che il ragazzo non ha minacciato nessuno, ma è stato arrestato e trattenuto dalla polizia per diverse ore, per poi essere rilasciato. Le forze dell’ordine irlandesi hanno confermato l’arresto con questa dichiarazione:
Abbiamo arrestato un uomo sui 20 anni per un incidente di ordine pubblico avvenuto a Clongriffin, intorno alle 6:45 di domenica 10 aprile 2022. In seguito è stato rilasciato senza accusa e gli è stato rilasciato un FCN (avviso di addebito fisso).
Barry Keoghan: il nuovo Joker è stato arrestato a Dublino!
Keoghan è salito alla ribalta recentemente grazie al ruolo di Druig in Eternals e per la sua interpretazione di Joker in una scena eliminata di The Batman, che trovate nel video qui sopra. Nel film The Batman l’attore ha avuto proprio la parte dell’iconico villain e il regista Matt Reeves ha condiviso online la scena eliminata in cui vediamo il personaggio interagire con Bruce Wayne dentro le mura dell’Arkham Asylum. I vertici della DC non sembra debbano preoccuparsi di eventuali problemi legali che potrebbero ostacolare il ritorno di Keoghan, a differenza di quanto accaduto recentemente con Ezra Miller.