Batwoman: la serie viene cancellata da The CW dopo tre stagioni. Ecco i motivi

Batwoman arriva al grande finale. La CW ha deciso di cancellare il drama di DC Comics dopo ben tre stagioni. La showrunner Caroline Dries ha condiviso la notizia sui social media poche ore fa. Ma perchè la serie è stata cancellata nonostante l’amore del pubblico? 

La cancellazione arriva un mese dopo che il finale della terza stagione di Batwoman è stato mandato in onda sulla rete e arriva anche quando i proprietari di The CW, Warner Bros. Discovery e Paramount Global, stanno pensando ad una vendita dell’emittente. Nexstar è considerato un possibile acquirente. Ciò ha portato a ipotizzare che la rete avrebbe ridotto la sua lista di serie.

Batwoman: la serie viene cancellata da The CW dopo tre stagioni. Ecco i motivi

batwoman-ruby-rose

Batwoman(2019). DC Entertainment/Warner Bros

La showrunner Caroline Dries ha annunciato la fine di Batwoman con un post su Twitter, affermando: ”Ho appena ricevuto la triste notizia che Batwoman non avrà la quarta stagione. Sono depressa, ma pieno di gratitudine. Che onore fare 51 episodi. Così tante persone stimolanti e brillanti hanno contribuito a questa serie. Grazie ai produttori, al cast e alla troupe. Grazie ai fan. Vi vogliamo bene”.

Javicia Leslie è diventata la protagonista della seconda stagione della serie, interpretando Ryan Wilder, una ex criminale che diventa Batwoman dopo la scomparsa di Kate. Il cast della serie vede come protagonisti anche Rachel Skarsten, Meagan Tandy, Nicole Kang, Camrus Johnson, Victoria Cartagena, Robin Givens e Nick Creegan. Caroline Dries è stata la produttrice esecutiva del progetto con Greg Berlanti e Sarah Schechter di Berlanti Productions, Geoff Johns, Chad Fiveash e James Stoteraux.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *