Beetlejuice 2, Monica Bellucci si unisce al cast del sequel con Michael Keaton!
Il sequel di Tim Burton del suo film del 1998 Beetlejuice vedrà Monica Bellucci nel sequel come la moglie del fantasma titolare
Monica Bellucci è stata scritturata in Beetlejuice 2 come nientemeno che la moglie del fantasma spiritoso Beetlejuice! L’attrice interpreterà la moglie di Beetlejuice nel sequel di Tim Burton della sua commedia horror del 1988. Monica Bellucci è un ex modella nota per ruoli in film tra cui The Matrix Reloaded, The Matrix Revolutions e Spectre. La sua carriera di attrice include anche diversi progetti europei di alto profilo. Nessun nome è stato dato per il personaggio di Bellucci e non è chiaro se abbia qualche connessione con altre versioni di Beetlejuice.
Monica Bellucci sarà la moglie di Beetlejuice nel sequel di Tim Burton con Michael Keaton
Monica Bellucci si unisce ad un cast che include Michael Keaton, che riprende il suo iconico ruolo da protagonista, Catherine O’Hara, Justin Theroux e Jenna Ortega, di Mercoledì. È stato recentemente annunciato, inoltre, che Beetlejuice 2 arriverà nelle sale cinematografiche americane il 6 settembre 2024. Il film è basato su una sceneggiatura di Alfred Gough e Miles Millar, creatori di Mercoledì, che si riuniranno con la star della serie Netflix, Jenna Ortega. Quest’ultima sarà la figlia di un personaggio importante del film originale, Lydia Deetz. Winona Ryder riprenderà il ruolo di Lydia, ora madre.
L’originale Beetlejuice è stato un grande successo, generando uno spettacolo teatrale e una serie animata, ma i fan aspettano da decenni che venga realizzato un sequel. Burton ha lasciato intendere l’anno scorso che il tempo per Beetlejuice 2 si stesse avvicinando, dicendo: “Sto lavorando su idee e cose, ma è tutto molto presto. Vedremo come va. Com’è per una risposta senza risposta”. Nell’aprile 2023, il film è stato annunciato ufficialmente.
Il primo film si è concentrato sul personaggio fantasma appariscente e odioso di Keaton, che viene assunto da altri due fantasmi che sono scontenti della famiglia che si è trasferita nella casa in cui abitano nell’aldilà. Finora, i dettagli sulla trama del sequel sono stati tenuti nascosti, anche se il numero di membri chiave del cast che tornano suggerisce che riprenderà qualche tempo dopo il primo film.