Better Call Saul: Carol Burnett apparirà come Guest Star negli ultimi episodi
Negli ultimi episodi della sesta stagione torneranno anche Aaron Paul e Bryan Cranston
Come riportato in esclusiva da MovieMaker, l’attrice Carol Burnett prenderà parte agli ultimi episodi della sesta e ultima stagione di Better Call Saul, di cui la seconda parte arriverà sull’emittente di AMC l’11 luglio e, successivamente, sarà trasmessa su Netflix. Non si sa in quanti episodi apparirà Burnett, ma la sei volte vinctrice di un Emmy sarà in buona compagnia: come precedentemente annunciato, negli ultimi episodi vedremo anche Bryan Cranston e Aaron Paul, riprendendo i ruoli di Breaking Bad di Walter White e Jesse Pinkman. Burnett è una delle figure più importanti della storia della televisione statunitense: la sua serie The Carol Burnett Show, andata in onda per più di un decennio a partire dal 1967, è stata un successo travolgente e il primo spettacolo del genere ad essere condotto da una donna. In seguito è apparsa in film tra cui Annie del 1982 di John Huston, in cui interpretava la malvagia Miss Agatha Hannigan, e Noises Off del 1992 di Peter Bogdanovich.
Better Call Saul: Carol Burnett negli ultimi episodi della sesta stagione
La sesta stagione vede come la fama di Saul Goodman tra i criminali stia crescendo sempre di più, con un prezzo alto da pagare: l’avvocato è ormai noto come il “Tizio Salamanca” dopo il coinvolgimento con il Cartello. Sfortunatamente, ciò potrebbe rivelarsi pericoloso sia per Jimmy ( Bob Odenkirk) che per Kim (Rhea Seehorn). Ciò a causa di Lalo Salamanca (Tony Dalton), sopravvissuto al tentato omicidio organizzato da Gus Fringe (Giancarlo Esposito) alla fine della quinta stagione. La guerra tra Fringe e il cartello potrebbe prendere di mira anche Jimmy e Kim. A peggiorare le cose, Howard (Patrick Fabian) ha deciso di avviare un caso contro Jimmy per impedirgli di esercitare la professione di avvocato.
Better Call Saul ha ricevuto trentanove nomination agli Emmy Award, quattro nomination ai Golden Globe e tre nomination ai Critics’ Choice Awards nelle sue cinque stagioni precedenti e ha vinto un Peabody Award nel 2018. Lo show è prodotto da Sony Pictures Television e prodotto esecutivavemente da Peter Gould, Vince Gilligan, Mark Johnson, Melissa Bernstein, Thomas Schnauz, Gordon Smith, Alison Tatlock, Diane Mercer e Michael Morris.