Biancaneve: Ginnifer Goodwin di Once Upon a Time reagisce al casting di Rachel Zegler

Ginnifer Goodwin afferma che la Disney generalmente sa cosa fare con il personaggio di Biancaneve

Il rifacimento live-action di Biancaneve della Disney arriverà nelle sale questa primavera e, mentre i fan sono impazienti di scoprire come il film rivisiterà la storia della prima principessa dello studio, insieme alla performance di Rachel Zegler nel ruolo principale, un ex interprete delpersonaggio ha espresso le sue opinioni. Ginnifer Goodwin, che ha vestito i panni di Biancaneve/Mary Margaret Blanchard nella serie televisiva Once Upon A Time, è stata recentemente intervistata da TMZ riguardo al film: “Non posso giudicare ciò che stanno facendo”, ha dichiarato Goodwin. “Penso che la Disney abbia dimostrato di avere una conoscenza approfondita di ciò che fa in generale”.

Le è stato anche chiesto cosa pensasse dell’approccio alla storia di Biancaneve, che non pone un forte accento sul Principe Azzurro, un dettaglio evidenziato precedentemente da Zegler. Goodwin ha ammesso di essere forse la persona sbagliata a cui fare questa domanda, considerando che nella vita reale è sposata con Josh Dallas, il suo Principe Azzurro nella serie: “Sono forse la persona meno adatta a rispondere, dato che ho sposato il mio Principe Azzurro, quindi sono totalmente focalizzata su di lui”, ha affermato. “Ma ritengo che Hollywood sappia meglio di me come realizzare un film”.

Di cosa parlerà Biancaneve?

biancaneve

Marc Platt Productions, Walt Disney Pictures

Il cast del film vedrà Rachel Zegler nel ruolo di Biancaneve e Gal Gadot nel ruolo della Regina Cattiva. Andrew Burnap sarà Jonathan, un personaggio nuovo nella trama, mentre Martin Klebba interpreterà uno dei sette nani, Brontolo. La regia del film è affidata a Marc Webb, con la sceneggiatura curata da Greta Gerwig e Erin Cressida Wilson, e le nuove canzoni saranno composte da Benj Pasek e Justin Paul.

In un’intervista precedente con ComicBook.com, Rachel Zegler ha condiviso il suo entusiasmo per il progetto, rivelando il duro lavoro necessario per immergersi completamente nel ruolo di Biancaneve. Ha menzionato l’esperienza di sentirsi emozionata e commossa durante le riprese, riflettendo sulla responsabilità e la pressione di interpretare la prima Principessa Disney.

“Beh, devo impegnarmi davvero per superare la mia parte più infantile perché stavo quasi perdendo la testa”, ha dichiarato in precedenza Zegler. “Urlavo e piangevo. Sandy Powell mi guardava come per dire, ‘Cosa ti succede?’ È incredibile essere una principessa così iconica. Essere la prima Principessa Disney è una responsabilità enorme e comporta molta pressione. Sarà un’esperienza fantastica”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *