Biancaneve: Rachel Zegler rompe il silenzio e risponde alle critiche sul remake live action del classico Disney

Rachel Zegler è stufa dei tag nei commenti sulle recenti immagini dal set di Biancaneve della Disney

Durante il fine settimana, una serie di foto dal set che, si dice, provengono dal film live-action di Biancaneve della Disney ha scatenato un’ondata di reazioni online contro il film per aver “sostituito” i suoi sette nani con sette persone diverse di razza, taglia e sesso. Le immagini si sono scoperte essere delle foto dal set in cui venivano utilizzate le controfigure per elaborare alcune riprese di posizionamento e modello, ma, anche se le immagini non rappresentano ciò che si vedrà sullo schermo, ciò non ha impedito alla protagonista del film Rachel Zegler nei loro post e costringerla a formulare la propria risposta.

Rachel Zegler risponde alle critiche su Biancaneve

biancaneve Rachel Zegler

West Side Story. 20th Century Studio

Quando il casting di Zegler è stato annunciato, è seguito il solito torrente di critiche online mentre la corsa dell’attrice è stata sottoposta allo stesso tipo di commenti che hanno perseguitato il casting di Halle Bailey come Ariel ne La Sirenetta. Le nuove immagini del set hanno suscitato abbastanza commenti da far decidere a Zegler di rompere il silenzio e chiedere alle persone di smetterla di taggarla nei loro post:

Estremamente riconoscente per l’amore che percepisco da coloro che mi difendono online, ma per favore non taggatemi nei discorsi senza senso sul mio casting. Davvero, davvero non voglio vederli. Quindi vi lascio con queste foto! Spero che ogni bambino sappia che può essere una principessa qualunque cosa accada.

Una cosa certa è che Rachel Zegler è venuta “dal nulla” per diventare una star istantanea a Hollywood. Dopo essersi assicurata il ruolo principale di Maria nel remake di West Side Story di Steven Spielberg, l’attrice ha continuato ad avere ruoli importanti in Shazam! Furia degli Dei e l’imminente prequel di Hunger Games, La ballata dell’usignolo e del serpente

Tuttavia, il suo casting come Biancaneve è quello che ha portato con sé molti troll online e, dopo aver visto Halle Bailey subire un certo tipo di critiche, Zegler in precedenza si è rivolta ai fan dichiarando che, dal momento in cui non avessero visto bene la sua collega nei panni di Ariel, allora non avrebbero potuto veramente supportare lei e la sua Biancaneve.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *