Biancaneve: rilasciato il trailer del film Disney con Rachel Zegler e Gal Gadot

Rilasciate le prime immagini dell'atteso remake della favola Disney

Biancaneve è stata la prima principessa ad avere un film Disney nel 1937 e nel corso degli anni si sono susseguiti altri adattamenti, soprattutto live action. Tra i più recenti il film con Julia Roberts nei panni della Regina Cattiva e Lily Collins in quelli di Biancaneve, o ancora i film con Kristen Stewart, Charlize Theron e Chris Hemsworth nei panni della Principessa, la Regina e il Cacciatore. Sulla scia dei numerosi live action che stanno dominando le proposte della Disney dopo Pinocchio, Aladdin, Il Re Leone e La Sirenetta arriva quello dedicato a Biancaneve. 

Nel film diretto da Marc Webb ad interpretarla è Rachel Zegler, reduce dal successo del prequel Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente. La Regina Cattiva invece ha il volto di Gal Gadot. Ansu Kabia interpreta invece il Cacciatore e Andrew Burnap è invece un nuovo personaggio, Jonathan. Scopriamo il trailer di Biancaneve. 

Biancaneve: Rachel Zegler e Gal Gadot nel primo trailer del film Disney 

Il primo trailer di Biancaneve è stato mostrato al D23 un evento live dedicato alla Disney dove sono stati presentati altri progetti. Le prime immagini mostrano Biancaneve con il caschetto che richiama il cartone, i Sette Nani nel bosco e ovviamente la Regina Cattiva. Sebbene ci siano richiami al cartone ci saranno anche consistenti novità. Le canzoni originali sono affiancate da altre scritte da Benj Pasek e Justin Paul. Tuttavia l’elemento più significativo è l’assenza del Principe Azzurro che nella favola risveglia Biancaneve dall’incantesimo della mela avvelenata. 

Rachel Zegler ha commentato il progetto e la scelta fatta dal film: 

È stato l’onore della mia vita. Penso ad ogni bambina che può indossare il costume di una principessa Disney per un giorno, figuriamoci per sei mesi…è stata unn delle più straordinarie esperienze della mia vita e non vedo l’ora di condividerla con voi. […]

Biancaneve non sognerà il vero amore. Sogna di diventare la leader che sa di poter essere e quella che il suo defunto padre le ha detto che potrebbe diventare se è impavida, giusta, coraggiosa e vera. Ed è anche una storia davvero incredibile per i giovani di tutti il mondo per rivedercisi.

Gal Gadot invece ha parlato dell’esperienza di interpretare un personaggio così diverso dagli altri della sua carriera: 

È stato molto divertente fare qualcosa di completamente diverso da tutto quello che ho fatto prima d’ora. (La Regina Cattiva) è deliziosa, cattiva e magica. Abbiamo cantato molte canzoni.È stato incredibile.

Il film debutta nelle sale il 25 marzo 2025, di seguito il trailer di Biancaneve.

[Fonte: Variety]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *