Big Little Lies 3: Nicole Kidman conferma che la stagione è a buon punto
Dopo anni di speculazioni e ipotesi giunge la conferma che la terza stagione della serie è in lavorazione
Big Little Lies 3 si farà, parola di Nicole Kidman. L’attrice ha però ammesso che non avrebbe dovuto commentare e aggiungere altro sull’imminente terza stagione della serie di successo che la vede protagonista. Big Little Lies è una produzione HBO ideata da David E. Kelley e basata sul romanzo omonimo di Liane Moriarty. Al centro un gruppo di amiche che si trovano a dover custodire un segreto sulla morte del marito di una di loro, Celeste, interpretata proprio da Nicola Kidman.
Accanto all’attrice australiana hanno recitato Reese Witherspoon, Shailene Woodley, Laura Dern, Zoë Kravitz e Alexander Skarsgård. La serie è andata in onda per una seconda stagione che ha visto l’ingresso di Meryl Streep, mentre la terza era stata messa in pausa per via di altri progetti delle protagoniste. Sembra però che ora la situazione si sia sbloccata e che Big Little Lies 3 sia ufficialmente in lavorazione.
Big Little Lies 3: Nicole Kidman ammette “Siamo pronti”
In occasione di un’intervista per Vanity Fair, Nicole Kidman e Reese Witherspoon hanno commentato il nuovo progetto; in particolare la Whiterspoon ha rimproverato Nicole Kidman di essersi lasciata scappare già troppe informazioni sul Big Little Lies 3. L’attrice ha poi risposto:
“Dobbiamo tenere la bocca chiusa. Si dice che non si deve mai parlare di qualcosa fino a quando non è stata fatta perché se lo fai c’è la scarica di dopamina per averlo detto e ti senti di aver già finto. Ha una base scientifica”
L’attrice ha poi ammesso che la figlia l’ha spinta a continuare questo progetto essendosi appassionata alle prime due stagioni e l’ha esortata a continuare, facendole anche degli appunti sul suo personaggio. Anche il CEO di HBO& Max, Casey Bloys, aveva detto a Variety di essere pronto per la realizzazione di questo progetto. Non resta quindi che attendere conferme e aggiornamenti sulla produzione di Big Little Lies 3, sul cast, se avrà dei ritorni e anche delle new entries.
[Fonte: Variety]