Black Adam: La scena post-credit fa trapelare un enorme spoiler del DCEU
Black Adam è ancora ad una settimana dal debutto nelle sale, ma la scena post-credit del film è già emersa su diversi social
*ATTENZIONE: spoiler per Black Adam e per il futuro del DCEU*
Non è insolito che le scene post-credit dei grandi film trapelino poco dopo l’uscita nelle sale, ma i momenti conclusivi di Black Adam di Dwayne Johnson hanno trovato la “loro strada online” un’intera settimana prima della data di anteprima ufficiale del film stesso. Inoltre, porta con sè un enorme spoiler. Nelle ultime due settimane, ci sono stati nuovi rumors, che suggerivano che Henry Cavill avrebbe nuovamente interpretato Superman e che la prima delle sue nuove apparizioni sarebbe stata in Black Adam. Ora, la scena post-credit trapelata ha rivelato che questa non è più una voce, ma che l’Uomo d’Acciaio è ritornato sul grande schermo per sfidare Black Adam.
Sebbene Twitter abbia fatto del suo meglio per cancellare i video, è risaputo che una volta su Internet è quasi impossibile eliminare qualcosa completamente, il filmato è ora stato trovato su TikTok e altri siti di condivisione video. Il tentativo di eliminare il filmato suggerisce che la Warner Bros. Discovery abbia presentato un reclamo per violazione del copyright, ma il contenuto del video è ancora disponibile in molti social network.
L’incontro tra Black Adam e Superman è stato anticipato in DC League of Super-Pets:
Anche se la notizia di questa scena non sarà una grande sorpresa, va anche ricordato che è stata, più o meno, anticipata nel film d’animazione, League of Super-Pets quest’estate. Quella scena vedeva Black Adam avere un faccia a faccia con Superman, ma a causa di circostanze impreviste, i due non sono mai arrivati ad un vero e proprio scontro. Ora sembra che la coppia condividerà del tempo sullo schermo nell’arena live-action del DCEU, qualcosa a cui Johnson aveva già accennato.
In precedenza aveva dichiarato: “Ora sabbiamo consegnato qualcosa Di veramente incredibile al nostro pubblico. Infatti quando dico” stiamo ascoltando il pubblico “, loro sanno che stiamo costruendo l’universo DC, molto seriamente e soprattutto con quel “bentornato a casa”, sanno di chi stiamo parlando”.
Quando e come Black Adam e Superman si incontreranno deve ancora essere rivelato, ma con voci che suggeriscono che Henry Cavill abbia anche girato scene per The Flash del prossimo anno e David Zaslav, CEO di Warner Bros. Discovery, con il suo piano decennale di “rinascita”, e Black Adam come trampolino di lancio, il DCEU potrebbe finalmente trovare i suoi piedi nei prossimi anni.