Black Out 2 – Le verità nascoste: anticipazioni seconda puntata della serie con Alessandro Preziosi e Marco Rossetti
Due nuovi episodi che offrono qualche risposta e al contempo intrecciano la tela di intrighi che coinvolge i protagonisti
Black Out 2 – Le verità nascoste è il secondo capitolo della serie omonima che ha incuriosito il pubblico Rai con la sua prima stagione. I primi due episodi andati in onda lo scorso martedì hanno ottenuto il 17.8% di share con 2.916.000 spettatori, un risultato un po’ sottotono rispetto alle altre fiction ma che comunque decreta la serie come il prodotto più visto della serata. La serie, lo ricordiamo, racconta le vicende, i segreti e i sotterfugi di alcuni ospiti che sono rimasti intrappolati in un albergo d’alta montagna isolati da tutti.
Il cast è guidato da Alessandro Preziosi, Aurora Ruffino, Federico Russo, Riccardo Maria Manera, Juju Di Domenico, Caterina Shulha, Mickaël Lumière, Marco Rossetti, con l’attrice tedesca Rike Schmid e ancora new entry come Alessio Vassallo, Adele Dezi e Fiorenza Tessari. Scopriamo le anticipazioni degli episodi tre e quattro in onda stasera di Black Out 2 – Le verità nascoste.
Black Out 2 – Le verità nascoste: il sospetto che qualcuno si nasconda nella valle si fa sempre più concreto per Giovanni e gli altri
Negli episodi “L’attesa” e “L’inganno” di Black Out 2, gli ospiti dell’Hotel si trovano a scoprire delle nuove inquietanti verità. Giovanni è sconvolto dalla morte di Umberto che ha cercato di dirgli qualcosa ma senza successo; Il primo sospettato è Karim ma le indagini svelano che il proiettile che lo ha ucciso non appartiene al fucile dell’uomo e a nessuna arma che loro conoscono: deve esserci qualcun altro nella valle. Elena durante un sogno “vede” un militare russo poco prima della sua caduta: ma perché l’uomo è lì?
Marco e gli altri decidono di lasciare l’hotel e cercare questo misterioso soldato russo ma all’improvviso le comunicazioni con l’uomo si interrompono. Poco dopo lo trovano incosciente e gravemente ferito; Claudia se ne prende cura e scopre che Marco è ancora innamorato di lei nonostante la sua relazione; Giovanni e Federica – la nuova arrivata di cui quasi nessuno riesce a fidarsi – trovano un rifugio che potrebbe appartenere la soldato russo. Entratovi scoprono Lorenzo – che era stato rapito – e che qualcun altro si nasconde nella valle, proprio come sospettavano. Una puntata ricca di suspence quella di Black Out 2 in onda stasera alle 21:30 su Rai 1.