Black Out – Vite sospese: trama e anticipazioni della terza puntata della fiction con Alessandro Preziosi

Nuovo appuntamento con gli ospiti dell'hotel intrappolati in alta montagna

Black Out – Vite sospese è giunto al suo terzo appuntamento che andrà in onda questa sera alle 21:25. La nuova fiction di Rai 1 racconta le vicende di alcuni ospiti rimasti intrappolati in un hotel di lusso in alta montagna. Diretta da Riccardo Donna la serie vede tra i protagonisti Alessandro Preziosi, Federico Russo, Aurora Ruffino e Marco Rossetti. Tra segreti e sotterfugi, gli ospiti si ritroveranno non solo in una trappola ma anche in una situazione sempre potenzialmente pericolosa perché ognuno sembra nascondere un segreto inconfessabile che solo il tempo li spingerà a rivelare. Scopriamo la trama della terza puntata che andrà in onda questa sera. 

Black Out - Vite sospese2

Black Out – Vite sospese, Rai Fiction, Eliseo Entertainment, Viola Film in collaborazione con Trentino Film Commission

Black Out – Vite sospese: Nuovi segreti e scoperte inaspettate per i protagonisti

Nel quinto episodio di Black Out – Vite sospese, i protagonisti si trovano a dover affrontare l’omicidio di Max, questo gli conferma infatti che tra di loro si nasconde un assassino. La situazione è molto tesa e in cerca di cibo decidono di perquisire le case del villaggio: in una baita però Lorenzo trova una pistola che tiene nascosta agli altri. Vicino al cadavere del padre del ragazzo viene trovata una foto che si scopre appartenere a Giorgio, l’uomo che vive sulle montagne. Il ragazzo mette insieme i pezzi e crede che l’assassino del padre sia proprio lui. Decide quindi di vendicarsi uccidendolo con la pistola che ha trovato nella baita, Anita per fortuna riesce a fermarlo. Giorgio viene invece portato in hotel in stato di fermo ma durante la notte qualcuno gli fa visita. 

Nel sesto episodio si scopre che Giorgio è stato liberato dalla nipote Petra convinta che lui sia l’unico in grado di chiamare i soccorsi, conoscendo bene la montagna. Marco invece arriva alla conclusione che colui che ha cercato di uccidere la ex moglie Claudia sia Giovanni e lo confessa alla donna. Quest’ultima però, ignara della verità non gli crede: ha infatti scoperto di provare qualcosa per Giovanni e crede che Marco possa solo esserne geloso. Giorgio è riuscito a scalare la montagna e  avvisa gli altri di aver contattato i soccorsi. La notte di Capodanno il gruppo cerca di festeggiare con la speranza di essere in salvo il prima possibile: Lidia suona il violino e Riccardo confessa alla sorella di provare qualcosa per Anita. Due episodi di Black Out – Vite sospese che si prospettano ricchi di colpi di scena e che sono imperdibili per gli appassionati. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Aurora Ruffino (@aurora_ruffino_officialpage)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *