Black Out – Vite sospese: trama e anticipazioni seconda puntata della fiction di Rai 1 con Alessandro Preziosi
Proseguono le vicende dei personaggi intrappolati in un hotel di alta montagna
Black Out – Vite sospese è il nuovo prodotto di punta di Rai 1 e una scommessa che almeno per la prima puntata sembra sia stata vinta. I primi due episodi sono stati infatti seguiti da circa 4.137.000 spettatori con uno share del 21%. Questa sera, alle 21:25, andrà in onda la seconda delle quattro puntate totali previste e che svelerà un altro capitolo importante delle storia. Diretta da Riccardo Donna e girata nel Trentino la serie racconta le vicissitudini, tra segreti e sotterfugi, di un gruppo di persone intrappolate in un albergo di alta montagna. La convivenza quando è forzata non è mai semplice e la situazione è complicata ancora di più dalla tensione e dalla posta in gioco per ognuno di loro. Scopriamo le anticipazioni di questa sera di Black Out – Vite sospese con Alessandro Preziosi, Rike Schmid e Marco Rossetti.
Black Out – Vite sospese: Giovanni è sempre più in crisi mentre Elena rischia la vita
Nel primo dei due episodi Claudia – che si trova in un programma di protezione testimoni – scopre che l’incidente che ha avuto il giorno della slavina è stato programmato. La notizia la mette subito in allerta e la donna insieme ad Anita viene messe al sicuro in una stanza dell’albergo. L’equilibrio precario della situazione viene scosso con l’arrivo di un nuovo ferito. Ben presto si scopre che l’uomo è precipitato dall’elicottero che stava cercando di salvare tutti loro intrappolati nella struttura. L’uomo però non riesce a sopravvivere ma ha solo il tempo di sussurrare delle parole di cui nessuno sembra capire il significato. Giovanni teme sempre di più di poter essere scoperto e continua a nascondere le sue tracce.
Nel secondo episodio invece Anita e Lorenzo – tra cui è nato un sentimento – decidono di vivere un momento di relax e tranquillità usando l’idromassaggio. La loro scelta però provoca un corto circuito che mette a rischio la vita di Elena, la figlia di Giovanni vittima di una caduta dagli sci. Marco prova a riparare il generatore e scopre con sua grande sorpresa una possibile via di fuga dall’albergo: riusciranno a scappare sani e salvi? Date le difficili condizioni di Elena, Claudia e Giovanni decidono di cercare nel magazzino della struttura degli strumenti che potrebbero aiutarla. Il tetto è pericolante e Claudia viene prontamente salvata da Giovanni, cosa che avvicina e sorprende entrambe. Assolutamente da non perdere il nuovo appuntamento con Black Out – Vite sospese stasera alle 21:25 su Rai 1.
Visualizza questo post su Instagram