Blade: il film è assente dal panel SDCC della Marvel, confermando il ritardo nel rilascio

Nonostante gli importanti annunci all'SDCC, i Marvel Studios sono rimasti in silenzio sul futuro del progetto di reboot di Blade

I Marvel Studios hanno presentato un panel impressionante al Comic Con di San Diego di quest’anno, ma un progetto importante era sorprendentemente assente dalla presentazione. Durante la presentazione della Marvel al SDCC 2024 sabato 27 luglio, Kevin Feige ha sorpreso i fan con annunci inaspettati riguardanti i prossimi due film degli Avengers, il prossimo film dei Fantastici Quattro e Captain America: Brave New World. Tuttavia, Mahershala Ali e tutto ciò che riguarda il nuovo reboot di Blade sono stati assenti dallo spettacolo di Feige.

Non solo il cast e la troupe mancavano, ma il progetto, che ha subito numerosi ritardi, non è stato nemmeno menzionato durante il sorprendente panel dei Marvel Studios. Di conseguenza, molti fan hanno ipotizzato che Blade sia stato segretamente accantonato, anche se nulla è stato confermato ufficialmente. Attualmente, il progetto risulta ancora in produzione.

Mahershala Ali è ancora legato al ruolo principale, nonostante diversi registi e creativi siano entrati e usciti dal progetto durante la sua tumultuosa produzione. I fan del MCU che sperano di vedere il film al cinema si aspettavano almeno un annuncio da parte di Feige riguardante un cambiamento nella data di uscita. Tuttavia, l’uscita di Blade è ancora prevista per il 7 novembre 2025.

L’ultimo aggiornamento su Blade del MCU

blade

Marvel Studios

Mentre alcuni fan sembrano aver perso le speranze di vedere Ali nei panni dell’eroe sul grande schermo, Kevin Feige ha rassicurato che senza ombra di dubbio Blade è ancora in lavorazione, nonostante la sua complessa produzione. All’inizio di questo mese, ha discusso dei numerosi ritardi del film, confermando che il progetto è ancora in fase di sviluppo. Feige ha sottolineato che i Marvel Studios stanno lavorando duramente per assicurarsi che il nuovo reboot sia il migliore possibile. Ha dichiarato: “Negli ultimi anni abbiamo cercato di realizzare questo film. La cosa più importante per noi è non avere fretta e assicurarci di fare il film di Blade nel modo giusto”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *