Blake Lively e la splendida dedica a Ryan Reynolds: ”Quest’uomo crea magia”
Ryan Reynolds ha, recentemente, ricevuto il prestigioso American Cinematheque Award a Los Angeles. Ad accompagnarlo c’era anche l’attrice Blake Lively, sua moglie. La star ha voluto elogiare il marito, condividendo una speciale dedica dopo il traguardo raggiunto con la premiazione.
Blake Lively ha affermato: ”Quest’uomo ha contribuito così tanto alla felicità più internazionale del mondo con la sua arte, il suo cuore, la sua filantropia, il suo umorismo, la sua integrità, la sua impareggiabile etica del lavoro, la sua leggerezza autoironica, le sue sudate profondità nelle sue sceneggiature”.
Blake Lively e la splendida dedica a Ryan Reynolds: ”Quest’uomo crea magia”
Blake Lively ha dedicato al marito parole di profonda gratitudine, affermando: ”E ora io sono la sua casa, e le nostre ragazze sono la sua casa. E proprio come quel ragazzo di 19 anni che era solito tornare a casa in Canada, adesso corre a casa da noi, sia che provenga dall’altra parte del mondo o da un incontro dall’altra parte della strada, torna sempre a casa”.
L’attrice ha affermato “Si presenta a casa con fango, sangue finto, sangue vero, cicatrici protesiche, abiti da supereroe, scarpe o trucco da clown, papà torna sempre a casa. E quell’uomo torna di corsa alla sua vita reale. È in grado di essere in qualche modo tutto per tutti, tutto in una volta. È la persona più presente che tu abbia mai incontrato. E sì, crea magia nel suo lavoro ma amici, crea magia nella sua vita reale.”