Blanca 2: trama e anticipazioni seconda puntata della fiction Rai
Ecco le anticipazioni della nuova puntata della serie tv
Blanca 2, insieme ad Imma Tataranni 3 segna l’inizio di una nuova stagione televisiva in casa Rai. Dopo il grande successo riscosso con la prima stagione, andata in onda nel novembre del 2021, torna ora con la sua seconda che è partita la scorsa settimana. Dopo due anni di attesa continuano le avventure di Blanca, interpretata da uno dei nuovi e promettenti volti della fiction italiana, Maria Chiara Giannetta, già apparsa anche in Don Matteo, altra serie cardine.
Con lei troviamo nuovamente Giuseppe Zeno, nei panni dell’ispettore Liguori collega e chissà in questa stagione qualcosa di più; Pierpaolo Spollon come Sebastiano. Con loro anche la fedele Linneo, cane guida di Blanca. Scopriamo le anticipazioni di questa seconda puntata.
Blanca 2: ecco quali nuove sfide dovrà affrontare la protagonista
La puntata di questa sera è intitolata “Il ladro di cani” e come fa presagire il titolo vedrà gli animali al centro della narrazione. Blanca e Liguori infatti si troveranno ad indagare su alcuni combattimenti clandestini tra cani e dovranno cercare di capire chi e perché sono stati organizzati. Nel frattempo la ragazza deve affrontare anche alcuni problemi personali: Lucia, si sente tradita dopo l’arrivo degli assistenti sociali e ha perso la fiducia in Blanca.
Sul fronte sentimentale invece, Liguori inizia ad essere geloso per il riavvicinamento che c’è tra Blanca e Sebastiano, soprattutto alla luce della scelta di Blanca di testimoniare a favore del ragazzo nonostante ciò che le ha fatto. Arriverà però anche il momento per lei di essere gelosa dell’ispettore: entrerà in punta di piedi sulla scena un’affascinante vecchia amica di Liguori che ora è un’avvocata di successo. Insomma tra vicende lavorative e personali la stagione di Blanca 2 non manca di colpi di scena e intrattenimento. Non perdetevi quindi la seconda puntata in onda questa sera alle 21:25 su Rai 1!