Blanca 2: anticipazioni quinta puntata della fiction di Rai 1

Nuovo appuntamento ricco di colpi di scena per Blanca e la sua squadra

Blanca 2 andrà in onda questa sera su Rai 1 alle 21:25 con la sua quinta puntata. Nuovi colpi di scena attendono la protagonista e la sua squadra. Inizia anche per Blanca una fase nuova della sua vita dopo che la sua richiesta di adottare Lucia è stata accettata. Nel frattempo le indagini sul misterioso attentatore e quelle del caso di questa settimana la tengono occupata sia con Sebastiano che Liguori. 

La serie come ogni settimana si conferma uno dei prodotti più seguiti dal pubblico della prima rete Rai, con un grande supporto che arriva dai social, dove è oggetto di commenti e discussioni. Gli ascolti si confermano sempre buoni per il prime time con la scorsa puntata che ha totalizzato 3.842.000 spettatori e 21.4% di share. Scopriamo le anticipazioni della quinta puntata di Blanca 2.

Blanca 2 anticipazioni..

Blanca 2 anticipazioni.., Lux Vide, Rai Fiction

Blanca 2: Sebastiano è nei guai dopo l’arresto per il caso dell’attentatore 

Nella nuova puntata di Blanca 2 dal titolo “Il cacciatore di bambini” Blanca e il resto del commissariato si trovano ad indagare su un aggressione ai danni di un uomo di origini mediorientali. L’uomo è stato aggredito in un parco cittadino ma non è ben chiaro il motivo dell’aggressione. Come mostrato nella scorsa puntata Sebastiano è stato arrestato mentre cercava di indagare di nascosto sul caso dell’attentatore. Blanca riuscirà ad aiutarlo anche questa volta?

Liguori invece si trova sempre più combattuto su quello che prova per Veronica – con cui ha ritrovato un parte di se che pensava non poter più vedere – e Blanca con cui c’è una forte attrazione fin dall’inizio.  Blanca invece si trova ad iniziare la sua nuova vita come mamma adottiva di Lucia, cosa che la spingerà a mettersi sempre più in gioco. Ma l’attentatore è sempre in agguato…

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *