Blanca 2 anticipazioni puntata finale: cosa è accaduto davvero a Sebastiano?

Scopriamo cosa accade nell'ultima puntata della fiction di successo

Blanca 2 è giunta alla sua puntata conclusiva. La fiction Rai di successo,  tratta dalla serie di romanzi della scrittrice Patrizia Rinali, si è confermata un grande successo. Le avventure di Blanca Ferrando come assistente della Polizia di Genova hanno appassionato il pubblico della prima rete Rai. Ad affiancare i casi settimanali ci sono anche le peripezie sentimentali della protagonista, divisa tra Sebastiano e l’affascinante collega Liguori. Nel cast ricordiamo Maria Chiara Giannetta nei panni della protagonista, affiancata da Pierpaolo Spollon e da Giuseppe Zeno.

Questa seconda stagione ha avuto come trama principale la storia di un misterioso attentatore che sembra avere un rapporto speciale con Blanca. Infatti il grande nemico da sconfiggere nella puntata finale sarà proprio lui che contatterà la protagonista e la metterà in guardia su uno degli attacchi più pericolosi che ho preparato. Scopriamo cosa accade nell’ultima puntata di Blanca 2 con le nostre anticipazioni. 

blanca 2 anticipazioni

Lux Vide, Rai Fiction

Blanca 2 anticipazioni: Sebastiano è ancora vivo? 

La scorsa puntata – che ha totalizzato 4.002.000 spettatori con il  22.6% di share –  si è conclusa con un colpo di scena che ho visto, l’apparente, uscita di scena del personaggio di Sebastiano. Il giovane da tempo era sulle tracce del misterioso attentatore con lo scopo di proteggere Blanca. Nella scorsa puntata era riuscito a trovarlo e scoprirne identità poco prima che quest’ultimo lo spingesse dalla ringhiera del campanile. In questa puntata finale di Blanca 2dal titolo La bomba – trovare l’uomo che la minaccia e che sembra aver sviluppato un’attenzione speciale per lei, diventerà l’obbiettivo principale per Blanca. 

Le indagini la porteranno a spingersi ben oltre i propri limiti con i rischi di compromettere se stessa e chi le sta intorno. Inoltre Polibomber la contatterà per metterla in guardia spingendola ad iniziare una vera corsa contro il tempo per localizzare la pericolosa bomba che ha progettato. La madre di Blanca ha deciso di rinunciare alla sua esperienza con la ONG e rimanere con la figlia per prendersi cura di Lucia, ma anche la donna sembra avere un suo segreto. Una puntata quindi assolutamente da non perdere per gli appassionati della avventure di Blanca 2, stasera alle 21:30. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *