Borat 2: Tutar arriva alla Casa Bianca in una scena tagliata del film
Una scena tagliata dal film con Sacha Baron Cohen
L’account ufficiale di Twitter ha pubblicato un video in cui è possibile vedere una scena tagliata di Borat – Seguito di film cinema in cui la figlia del protagonista, Tutar, arriva alla Casa Bianca. Nella scena si vede il personaggio interpretato da Maria Bakalova, fare amicizia con la propagandista di OAN Chanel Rion, riuscendo ad arrivare nella residenza. Nel video, Borat spiega:
“Portano mia figlia dentro Casa Bianca!”. “Non servono controlli di sicurezza o mascherine!”
Ecco il Tweet dall’account ufficiale di Borat:
Trump very careful who he let into his events and house. No Covid test necessary – High 5! pic.twitter.com/Kf5gGk3n2M
— Borat (@BoratSagdiyev) October 23, 2020
Trump molto attento a chi fa entrare nei suoi eventi e acasa sua. Nessun test Covid necessario – Batti cinque!
Borat 2: la scena tagliata del film in un Tweet
L’attore ha poi svelato in questi giorni un simpatico retroscena; pur di incontrare Mike Pence, attuale Vicepresidente degli Stati Uniti, si è intrufolato – travestito da Trump – alla Conservative Political Action Conference tenutasi a febbraio ed ha aspettato chiuso in un bagno per più di 5 ore. Come rivelato al New York Times il piano di Borat era quello di presentarsi a Pence con un particolare dono dal Kazakistan, ovvero sua figlia, interpretata da Maria Bakalova.
Hanno trasformato totalmente il mio volto con l’ausilio delle protesi. Improvvisamente ero Trump ed ero incredibilmente grasso. Ho indossato un abito da 56 pollici per trasformare la mia vita in quella di Trump, avevamo stimato che fosse il più realistico.
Ho finito per nascondermi in bagno, ascoltando uomini conservatori blaterale ed espletare i proprio bisogni per cinque ore, fino a quando non sono entrato nella stanza. Eravamo circondati dai servizi segreti, dalla polizia e dalla sicurezza interna.