Borat: il personaggio di Sacha Baron Cohen sbarca su Twitter e TikTok
Il personaggio immaginario creato dall'attore sbarca sui social e prende in giro Donald Trump
Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen, è arrivato su Twitter e Tik Tok, con l’intenzione di di prendere in giro Donald Trump. L’idea dell’attore è quella di sponsorizzare l’imminente sequel di Borat, oltre che sensibilizzare gli elettori in vista delle Elezioni presidenziali del prossimo 3 novembre. Lo stesso Borat 2 uscirà pochi giorni prima delle elezioni direttamente su Prime Video, il 23 ottobre. Numerosi i tweet del giornalista kazako, che si focalizzano soprattutto sulla positività di Trump al Covid-19:
Premiere Trump Thank you for giving me fantastic head for the last four years. pic.twitter.com/rsQh6pluFM
— Borat (@BoratSagdiyev) October 9, 2020
Trump so strong he did not even need to drink bleach to stay alive!
— Borat (@BoratSagdiyev) October 10, 2020
Trump much stronger than Melania, she say it best she stay in isolations from him for at least another 6 month
— Borat (@BoratSagdiyev) October 10, 2020
Trump molto più forte di Melania, lei dice che è meglio che rimane in isolamento da lui per almeno altri sei mesi
Trump delivered powerful message to 20,000 of his supporters then told them to go back to their communities and spread what they got from him
— Borat (@BoratSagdiyev) October 10, 2020
Trump consegnato potente messaggio a 20,000 suoi sostenitori e poi detto loro di tornare nelle loro comunità e diffondere ciò che hanno ricevuto da lui!
@borat Jagshemash please you watch this very important message for combat of corovaginus
Borat 2: il sequel del film con Sacha Baron Cohen
Borat 2, il sequel del film uscito nel 2006, è intitolato ufficialmente Borat: “Gift of Pornographic Monkey to Vice Premiere Mikhael Pence to Make Benefit Recent Diminished Nation of Kazakhstan”. Uscirà direttamente su Amazon Prime Video a fine ottobre; prima della data delle elezioni presidenziali che si svolgeranno il 3 novembre. Deadline rivela che l’obiettivo di Sacha è quello di far uscire il film subito prima dell’evento politico che determinerà le sorti del paese. I primi cenni di trama del sequel dicono che mostrerà il protagonista divenuto ormai una celebrità dopo il successo del primo film. In quanto tale, cerca di mimetizzarsi tra la gente interpretando una persona diversa. Uscito nel 2006, il primo Borat è stato nominato all’Oscar per la miglior sceneggiatura originale ed ha incassato oltre 260 milioni di dollari a livello globale, a fronte di budget di 18 milioni di dollari concesso dalla 20th Century Fox. Il film è composto da molte scene improvvisate con il coinvolgimento di individui all’oscuro che si stesse girando un film.