Borderlands: ecco il trailer del film tratto dalla saga videoludica

Uscirà prossimamente al cinema

Dopo le prime immagini, arriva online il trailer ufficiale di Borderlands, film tratto dall’omonima saga videoludica creata da 2KGames. Cate Blanchett veste i panni della fuggitiva Lilith, che nel film tornerà nel suo pianeta Pandora alla ricerca della figlia perduta di Atlas (Edgar Ramirez). Per fare ciò, unirà le forze con l’ex soldato Roland (Kevin Hart), la pericolosissima tredicenne Tiny Tina (Ariana Greenblatt), la guardia del corpo della ragazzina Krieg (Florian Munteanu), la scienziata Tannis (Jamie Lee Curtis) e il robot Claptrap (Jack Black), raffigurati nell’immagine.

Borderlands uscirà il nel corso dell’anno, con uno script firmato da Craig Maizin, ideatore e sceneggiatore della miniserie Chernobyl. Maizin si occuperà, insieme a Neil Druckmann, anche della sceneggiatura della serie da The Last of Us. Nel cast di Borderlands, ci saranno Jamie Lee Curtis, Cate Blanchett, Kevin Hart, Ariana Greenblatt, Florian Munteanu, Jack Black, Edgar Ramirez, Haley Bennett e Janina Gavankar. Avi e Ari Arad sono i produttori dell’adattamento cinematografico del gioco, così come Erik Feig. I produttori esecutivi sono invece Randy Pitchford, già produttore esecutivo del franchise di Borderlands e fondatore di Gearbox, e Strauss Zelnick, presidente e CEO di Take-Two Interactive.

borderlands

Arad Productions

Borderlands: ecco il trailer del film tratto dalla saga videoludica

Lilith (Cate Blanchett), famigerata fuorilegge con un passato misterioso, torna riluttante al suo pianeta natale di Pandora per trovare la figlia scomparsa del S.O.B. più potente dell’universo, Atlas (Édgar Ramírez). Lilith forma un’alleanza con un team inaspettato: Roland (Kevin Hart), ex mercenario d’elite alla disperata ricerca di redenzione; Tiny Tina (Ariana Greenblatt), selvaggia demolitrice preadolescente; Krieg (Florian Munteanu), il muscolosissimo protettore di Tina con una disabilità linguistica; Tannis (Jamie Lee Curtis), scienziata con un’esile presa sulla realtà; e Claptrap (Jack Black), un robot sapientone. Questi improbabili eroi devono combattere mostri alieni e pericolosi banditi per trovare e proteggere la bambina scomparsa, che potrebbe nascondere la chiave di un potere inimmaginabile. Il destino dell’universo potrebbe trovarsi nelle loro mani… ma combatteranno per qualcosa di più: l’un l’altro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *