Boy Kills World: da oggi su Prime Video la nuova action comedy distopica (violentissima) con Bill Skarsgård
La trama, il cast e il trailer di Boy Kills World su Amazon Prime Video
Da oggi, lunedì 27 maggio, è disponibile nel catalogo di Amazon Prime Video un nuovo film con Bill Skarsgård prodotto tra gli altri da Sam Raimi e descritto come un interessante e adrenalinico mix tra azione, commedia e thriller, particolarmente violento e con soluzioni visive che ricordano quelle dei fumetti. Stiamo parlando di Boy Kills World, che segna l’esordio dietro la macchina da presa del regista Moritz Mohr, anche autore del soggetto insieme ad Arend Remmers. Il film è stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival nel 2023 e negli Stati Uniti è stato distribuito al cinema, a partire dal mese di aprile 2024, da Lionsgate. C’è chi ne parla come di un piccolo cult, con forti influenze da John Wick, Hunger Games, Kill Bill e perfino Arancia meccanica, che si regge su un approccio innovativo, ottime interpretazioni, una sanissima dose di gore e una storia che insieme intrattiene e riflette sul tema della vendetta. Se siete curiosi di sapere se Boy Kills World fa al caso vostro scoprite qui di seguito la trama, il cast e il trailer.
La trama, il cast e il trailer di Boy Kills World su Amazon Prime Video
In un futuro distopico Boy – questo il nome del protagonista interpretato da Bill Skarsgård, vive con la sua famiglia in un mondo controllato dalla dittatrice Hilda Van Der Koy (Famke Janssen). Una volta all’anno Hilda e la sua famiglia, per mantenere saldo il controllo sul loro regno del terrore, organizzano una esecuzione di coloro che considerano oppositori trasmessa in diretta televisiva. Dopo aver assistito alla morta di sua madre e sua sorella, Boy viene cresciuto e allenato da un misterioso Sciamano che lo prepara facendolo diventare una vera e propria macchina da guerra. L’obiettivo di Boy è uno solo: vendicarsi di chi ha barbaramente ucciso la sua famiglia.
Questa la trama di Boy Kills World che, oltre ai già citati Bill Skarsgård e Famke Janssen, schiera nel cast anche Michelle Dockery, Jessica Rothe, Andrew Koji, Brett Gelman e Yayan Ruhian. Boy Kills World è disponibile nel catalogo di Amazon Prime Video da lunedì 27 maggio, di seguito il trailer. Se invece siete curiosi di scoprire la nostra selezione dei migliori film disponibili in streaming su Prime Video non vi resta che consultare la nostra top dedicata.