Bridgerton 3, Netflix rilascia un primo sguardo a Colin e Penelope
Netflix lancia un primo sguardo alla sua attesissima stagione 3 di Bridgerton, che vede finalmente la storia d'amore tra Penelope e Colin
Netflix ha finalmente dato ai fan un primo sguardo alla storia d’amore tra Penelope Featherington e Colin Briderton, destinata a prendere il volo nella terza stagione di Bridgerton. In anteprima durante il suo evento TUDUM del 2023, Netflix ha condiviso alcune immagini della coppia preferita dai fan. Dopo due stagioni che mostrano la loro amicizia a lungo termine, l’amore unilaterale di Penelope per Colin entra sotto i riflettori, affrontando un turbolento destino.
Arrivano le prime immagini di Penelope e Colin, i protagonisti di Bridgerton 3
La seconda stagione si è conclusa con la migliore amica di Penelope e sorella di Colin, Eloise, che ha scoperto che la Featherington più giovane è la famosa pettegola, Lady Whistledown. Penelope aveva deliberatamente tenuto Eloise all’oscuro per due stagioni mentre la regina incaricava il fratello Bridgerton di scoprire l’identità dell’editorialista. In un’anteprima, l’attrice che interpreta Penelope, Nicola Coughlan, ha letto parte del primo articolo di Lady Whisledown sul ritorno dello show.
Mentre la maggior parte del cast tornerà nella terza stagione, una stella sarà assente. Pheobe Dynevor, che ha interpretato la protagonista Daphne Bridgerton nella prima stagione accanto al Simon Basset di Regé-Jean Page, ha deciso di non tornare per la prossima stagione. “Purtroppo non nella terza stagione”, ha rivelato Dynevor. “Potenzialmente in futuro. Ma nella terza stagione, sono solo entusiasta di guardare come spettatrice”. Mentre Dynevor è apparsa nella seconda stagione, Page ha lasciato la serie dopo il suo ruolo, acclamato dalla critica, nella prima stagione.
La terza stagione di Bridgerton vede anche il debutto di Jess Brownell come showrunner della serie, in sostituzione di Chris Van Dusen. Brownell non è estraneo a Bridgerton, lavorando a più episodi nelle stagioni 1 e 2 e con il CEO di Shondaland Shonda Rhimes in diverse serie televisive popolari nel corso degli anni, tra cui Grey‘s Anatomy e Scandal. Secondo Rhimes, Brownell attendeva da tempo un progetto da guidare.