Bridgerton 4: Benedict è ufficialmente il protagonista della prossima stagione della serie Netflix

Dopo speculazioni e supposizioni su chi sarebbe stato al centro della nuova stagione arriva la conferma

Bridgerton 4 ha ufficialmente il suo protagonista: Benedict Bridgerton. Dopo una terza stagione incentrata sul rapporto tra Colin, terzo fratello Bridgerton, e Penelope Featherington, erano circolate delle voci su chi dei fratelli sarebbe stato al centro della quarta stagione. Complice una molteplicità di punti di vista raccontati in quella che è stata la stagione più vista della serie di successo Netflix, il dubbio era tra Eloise o lo stesso Benedict.

In più è stata introdotta anche la storia di Francesca Bridgerton con una modifica che ha diviso il fandom. Oggi invece, attraverso i canali social di Netflix, arriva la conferma che il protagonista di Bridgerton 4 stagione sarà Benedict.

bridgerton4

Bridgerton 4. Shondaland.

Bridgerton 4: “La quarta stagione è incentrata sul secondo fratello Bridgerton, il bohémien Benedict”

Luke Thompson, interprete di Benedict, sarà quindi il principale protagonista dei nuovi ed attesissimi episodi di Bridgerton 4. Arriva anche la conferma che il suo interesse amoroso rimane una misteriosa dama vestita d’argento che Benedict incontra al ballo in maschera organizzato da sua madre. Nella terza stagione si era esplorato il carattere di Benedict mostrando la sua bisessualità, e la sua relazione con Lady Tilly e il suo amico Paul. La nuova stagione è ispirata al terzo romanzo omonimo scritto da Julia Quinn, “La proposta di un gentiluomo” che vede appunto l’incontro tra Benedict e Sophie. 

La sceneggiatrice Brownell e lo stesso Thompson hanno parlato della bisessualità di Benedict e soprattutto del suo carattere, così libero da vincoli e da stereotipi, includendo quindi la sua storyline della terza stagione all’interno del suo percorso. Ecco le parole di Thompson: 

“Benedict è sempre stato un po’ perso o libero dipende dal modo in cui la si vuole guardare. Ma ora sta cercando di trovare qualcosa di più solido dentro di se.

Essendo stato annunciato lui come protagonista di Bridgerton 4, i fratelli rimanenti sono Eloise, Francesca, Gregory e Hyacinth. Il piano è di dedicare una stagione ad ognuno di loro esattamente come i libri. Per ora non resta che attendere aggiornamenti su Bridgerton 4.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

[Fonte:Variety]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *