Bridgerton 4, la showrunner anticipa annunci “estremamente succosi” per la nuova stagione

La quarta stagione di Bridgerton promette di essere “estremamente succosa” secondo la showrunner Jess Brownell

La brillante showrunner della popolare serie di Netflix, Bridgerton, Jess Brownell, ha recentemente lasciato intendere che la prossima stagione sarà ancora più ricca di avventure romantiche. La terza stagione ha concluso la coinvolgente storia di Colin e Penelope Featherington, lasciando i fan impazienti di scoprire nuovi racconti di romanticismo e intrighi sociali.

La quarta stagione di Bridgerton promette di essere “estremamente succosa” secondo la showrunner Jess Brownell

Bridgerton4

shondaland

Durante un’intervista con Reuters, Brownell, che ha preso il timone della serie dopo Chris Van Dusen, ha anticipato un aggiornamento imminente sulla quarta stagione. “Faremo un annuncio sulla prossima stagione il prima possibile. Posso dirti che sarà estremamente succosa” ha dichiarato lo showrunner. Bridgerton, basato sui romanzi amati di Julia Quinn, segue le vicende di ogni fratello della famiglia nobile titolare, affrontando le complessità dell’amore e delle aspettative sociali in una Londra riccamente reinventata.

Brownell ha riflettuto sulla sua crescita come forza creativa durante il suo percorso nella serie: “Penso che come sceneggiatore affini le tue capacità ogni stagione. E come showrunner, sento di aver imparato molto sul lavoro in questa stagione, ma ora mi sto solo divertendo, giocando e godendomi il processo.”

I fan stanno già speculando su quale fratello Bridgerton sarà al centro delle prossime vicende romantiche. In un’intervista rivelatrice con Glamour, Brownell ha rivelato che la scelta è ristretta a Benedict, Eloise o Francesca, evidenziando che ciascuno di loro ha ancora molte evoluzioni personali da esplorare. “Penso che possiamo essere sinceri sul fatto che si tratti di Benedict, Eloise o Francesca. Tutti e tre hanno ancora molta crescita davanti a loro, e questo è intenzionale.”

Tradizionalmente, la serie ha seguito l’ordine dei romanzi di Julia Quinn, ognuno dedicato alla ricerca dell’amore di un diverso fratello Bridgerton nell’opulenta Inghilterra. Tuttavia, ci sono state delle eccezioni, come nella terza stagione, dove Colin ha superato Benedict, inizialmente previsto come prossimo nella serie letteraria. Questa scelta ha alimentato la curiosità sulla direzione che prenderà la quarta stagione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *