Bridgerton: 3 personaggi che non rivedremo nella terza stagione della serie TV Netflix
Bridgerton si concentra abilmente su nuovi personaggi in ogni stagione e ciò significa che 3 star non torneranno per la terza
Non esiste ancora una data di uscita ufficiale per la terza stagione di Bridgerton, ma è già stato confermato che alcuni dei suoi personaggi preferiti non torneranno. La serie Netflix segue gli omonimi libri di Julia Quinn, con ogni libro (e stagione) che segue un fratello Bridgerton. Bridgerton ha deviato leggermente dai libri con Eloise che ha una trama d’amore con un nuovo personaggio, Theo Sharpe, e con la seconda e terza stagione incentrata su Colin e Penelope Featherington, invece di Benedict.
La serie ha raggiunto il successo con la sua prima stagione che ha seguito la figlia maggiore di Bridgerton e il misterioso duca di Hastings, Simon. Il successo è continuato seguendo Anthony e Kate Sharma, e ora Shonda Rhimes ha creato un prequel incentrato sulla regina Carlotta e re Giorgio ne La Regina Carlotta: Una storia di Bridgerton. Questo sarà un grande anno per il neo-franchise, con molti personaggi nuovi e di ritorno. Tuttavia, alcuni personaggi saremo costretti a salutarli.
Ecco chi non rivedremo nella terza stagione di Bridgeton
Daphne Bridgerton
La star della prima stagione Daphne Bridgerton ha trovato l’amore con il duca di Hastings e si sono allontanati dalla famiglia. Tuttavia, Daphne è apparsa nella seconda stagione di Bridgerton, anche se non in prima linea poiché la stagione si è concentrata su Anthony. Tuttavia, Daphne ha svolto un ruolo chiave nell’aiutare Anthony a trovare una donna da sposare e seguire i suoi veri sentimenti per Kate Sharma. Daphne ha anche portato il suo primo figlio nella casa di famiglia per mostrare come si era sviluppata la sua relazione con Simon.
Phoebe Dynevor ha recentemente confermato che non tornerà nei panni di Daphne per la terza stagione di Bridgerton. L’attrice ha rivelato di essere entusiasta di guardare la terza stagione come spettatrice e non è chiusa al ritorno nella stagione 4. Dynevor è diventata famosa dopo il successo della prima stagione di Bridgerton, quindi ha senso che voglia esplorare più opportunità poiché Daphne non sarà un personaggio importante nelle future stagioni.
Simon Hastings
Un’altra star della prima stagione che non apparirà è Regé-Jean Page nei panni di Simon, il duca di Hastings. Nonostante il ritorno di Daphne nella seconda stagione, Page non è tornato insieme alla star. La storia di Simon è stata completata entro la fine della prima stagione, i suoi problemi con il bere e la paura di avere un figlio quando si è innamorato di Daphne sono stati risolti, quindi non ci sarebbe stato molto spazio per lo sviluppo del personaggio.
Lo stesso Page ha continuato a prosperare, apparendo in The Gray Man e più recentemente in Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves. Ora che Simon e Daphne non vivono nella famiglia Bridgerton, non c’è molto spazio per loro insieme come coppia o individualmente.
Edwina Sharma
Edwina Sharma, protagonista della seconda stagione di Bridgerton, non tornerà per la terza. Edwina è venuta a Londra nella speranza di potersi sposare e fornire sicurezza finanziaria alla sua famiglia. La ragazza avrebbe dovuto sposare Anthony Bridgerton ma, a sua insaputa, si è innamorato di sua sorella, Kate. Edwina ha avuto un momento difficile durante la seconda stagione poiché non si è mai veramente legata ad Anthony e si è resa conto che lui amasse Kate solo il giorno del suo matrimonio. Con Anthony che sposa Kate e la pressione finanziaria tolta, Edwina ha sostenuto pienamente sua sorella e si è fatta da parte.
Alla fine della seconda stagione, la regina Carlotta è andata da Edwina, che era il diamante della stagione sociale, e le disse che suo nipote, un principe, era disponibile. È implicito che Edwina incontrerà quindi il principe e, si spera, si innamorerà, quindi non c’è altro percorso da esplorare per la storia di Edwina, soprattutto perché non è una Bridgerton. Charithra Chandran ha confermato che non tornerà nei panni di Edwina per la terza stagione e sta attualmente girando un nuovo film.