Bridgerton, Nicola Coughlan commenta il ritorno di Lady Whistledown nella terza stagione: “Ci saranno molti scandali”
La star della terza stagione di Bridgerton, Nicola Coughlan, riflette su quanto saranno difficili i prossimi episodi per Lady Whistledown
La star della terza stagione di Bridgerton, Nicola Coughlan, anticipa l’imminente dramma che il suo personaggio dovrà affrontare. La serie Netflix, ambientata nella Regency Era e che segue ogni stagione la vita amorosa di un nuovo fratello della famiglia Bridgerton, si prepara a presentare la storia d’amore tra gli amici di lunga data Penelope Featherington (Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton). Tuttavia, questo sarà probabilmente complicato dalla posizione segreta di Penelope come giornalista Lady Whistledown, che ha afflitto Colin in passato.
Nicola Coughlan commenta il ritorno del suo personaggio nella terza stagione di Bridgerton
Di recente, Nicola Coughlan, che sarà la protagonista della terza stagione di Bridgerton, ha parlato mentre era sul tappeto rosso per l’evento globale dei fan di Netflix, Tudum. Alla domanda su quanto sarebbe stata scandalosa la nuova stagione, Coughlan ha risposto con “molto“. Ha riflettuto sul fatto che Lady Whistledown avrà difficoltà a gestire “tutti i suoi piccoli segreti” tentando anche di corteggiare il fratello della sua migliore amica:
Molto. Voglio dire, Lady Whistledown è proprio al centro di dover affrontare tutti i suoi piccoli segreti e diventa sempre più difficile per quelli venire allo scoperto. Inoltre, scandalose relazioni amorose spunteranno dappertutto. Questa stagione è la più scandalosa di sempre, direi.
Me, slightly panicking when the lovely Nicola Coughlan starts talking about her MAFS obsession and I’m standing there and have no idea who Bryson or Bronte are. But we do segue to Bridgerton’s scripted scandal and spicy scenes. #Tudum pic.twitter.com/TfWIWHFyWE
— Wenlei Ma (@WenleiMa) June 19, 2023
Non è stato fino al finale della prima stagione di Bridgerton che Penelope è stata rivelata come l’autrice di Lady Whistledown. Aveva sfruttato il fatto che la sua personalità timida e riservata la faceva essere in gran parte ignorata dall’alta società. La sua capacità di operare in segreto le ha procurato un brivido oltre ad un’occupazione. Tuttavia, i vari segreti che possiede sono numerosi, compreso il suo. Considerando quanto ha scritto su Colin e la sua famiglia nel corso della corsa di Bridgerton, il romanticismo sarà incredibilmente complicato per lei da navigare una volta che i suoi segreti saranno svelati.