Il prequel di Bridgerton: cosa accadrà nella serie sulla Regina Charlotte?
Su Netflix è approdata la seconda stagione di Bridgerton, la serie evento creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shondaland. Al centro della nuova stagione, c’è la storia d’amore tra Kate Sharma e Anthony Bridgerton, interpretati da Simone Ashley e Jonathan Bailey.
Bridgerton ha debuttato nel dicembre del 2020 e ha conquistato ben 82 milioni di famiglie sulla piattaforma. Adesso, la serie avrà anche un prequel con protagonista la Regina Charlotte. In una recente intervista ad E!, le protagoniste di Bridgerton Adjoa Andoh, che nella serie interpreta interpreta Lady Danbury, e la stessa Queen Charlotte, che ha il volto di Golda Rosheuvel, hanno rivelato cosa possiamo aspettarci dalla nuova serie.
Il prequel di Bridgerton: cosa accadrà nella serie sulla Regina Charlotte?
Cosa succederà nel prequel di Bridgerton? Al centro della nuova serie, prodotta da Shonda Rhimes, ci sarà la storia di una giovane Regina Charlotte. Golda Rosheuvel, che nella serie originale interpreta la matura Regina, ha raccontato: ”Posso dirti che è una storia di origine. Quindi, vedrai una Queen Charlotte più giovane, ci sarò anche io. Al momento non abbiamo una data per le riprese o alcun tipo di sceneggiatura o altro. Non vedo l’ora di sapere cosa succederà. Saremo ancora nel mondo di Bridgerton . Non ci allontaniamo dal mondo che conosciamo e amiamo. Penso che sia davvero intelligente, perché ci tiene sulla stessa strada. Penso che sarà davvero interessante vedere da dove viene la Regina e le cose che l’hanno portata nella serie Bridgerton che conosciamo e amiamo”.
Nel prequel ci sarà anche Adjoa Andoh, che nella serie interpreta Lady Danbury. L’attrice ha rivelato: ”Queste relazioni sono vissute a lungo tra Lady Danbury, Lady Bridgerton e la regina. Questo è ciò di cui parlerà il prequel. È Shonda Rhimes a scriverlo, quindi sarà favoloso”.