Bridgerton: la sceneggiatrice Jess Brownell parla dell’attesa per la quarta stagione e di come crede che sia il suo lavoro migliore

La sceneggiatrice ha espresso anche la sua opinione sulla terza stagione ora disponibile

Bridgerton sta per chiudere la sua terza stagione ma la sceneggiatrice, Jess Brownell, commenta già la prossima del lanciatissimo franchise di produzione Shondaland. Da oggi sono disponibili gli ultimi quattro episodi della terza stagione di Bridgerton, guidata da Penelope e Colin, il cui rapporto non è più solo un’amicizia. Dopo una pausa di quasi un mese gli ultimi episodi si prospettano carichi di momenti chiave per la narrazione della storia, compresa l’identità di Lady Whistledown. 

Nicola Coughlan e Luke Netwon hanno conquistato il cuore dei fan della serie portando il rapporto tra i loro personaggi ad un livello successivo. Non si hanno notizie sulla quarta stagione e su chi saranno i protagonisti, anche se i più probabili sono Benedict o Eloise. La sceneggiatrice di Bridgerton ha avuto modo di esprimere la sua idea sulla nuova stagione e anche su quanto i fan dovranno aspettare. 

Bridgerton: Jess Brownell conferma l’attesa di quasi due anni per la nuova stagione 

Purtroppo non ci sono buone notizie per i molti fan che sicuramente in poche ore hanno già concluso la visione degli ultimi episodi della terza stagione. L’attesa per la quarta sarà lunga, parola di Jess Brownell. In occasione della premiere per gli ultimi episodi di Bridgerton 3, ai microfoni di The Hollywood Reporter, ha rilasciato alcune dichiarazioni confermando che la scrittura degli episodi è quasi terminata:

“Stiamo lavorando per cercare di far uscire le stagioni più velocemente, ma servono otto mesi per le riprese, poi devono essere montate, e doppiate in tutte le lingue. Senza contare che la scrittura prende molto tempo quindi siamo ancora sul ritmo di due anni, ma stiamo cercando di accelerare un po’ sotto questo punto di vista.”

Le sue parole confermano quindi che purtroppo l’attesa è lunga; Ha anche commentato su chi sarà il protagonista della nuova stagione e di come questa sia secondo lei il lavoro migliore che ha fatto: 

“Me lo sono quasi lasciato scappare un paio di volte, perciò continuate a chiederlo, magari lo dirò. Sono molto entusiasta di ciò che stiamo scrivendo. Siamo verso la fine – nella writers room – con la sceneggiatura; sento che è il mio lavoro migliore e anche quello del team. Ormai abbiamo modellato la nostra collaborazione e stiamo lavorando al massimo e non vedo l’ora che i fan vedano ciò che abbiamo fatto.

Insomma sembra che il progetto per la quarta stagione di Bridgerton sia più che avviato, ai fan serve solo armarsi di pazienza e nell’attesa guardare come si conclude la storia di Penelope e Colin, da oggi disponibile su Netflix.

[Fonte: The Hollywood Reporter]

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *