Bridgerton 2: da Rihanna ad Harry Styles, ecco tutte le canzoni che ascolteremo nella serie Netflix

Bridgerton 2 approderà su Netflix il 25 marzo. La serie, prodotta da Shondaland, vedrà come protagonisti Jonathan Bailey e Simone Ashley. La seconda stagione segue, infatti, la storia di Lord Anthony, il maggiore dei fratelli e sorelle Bridgerton nonché visconte, nella sua ricerca di una moglie adeguata.

Guidato dal suo grande senso del dovere nel salvaguardare il buon nome della sua famiglia, la ricerca di Anthony per una debuttante che incontri i suoi standard impossibili sembra destinata a fallire, finché Kate Sharma e la sua sorella più giovane Edwina (Charithra Chandran) non arrivano dall’India. Nel cast troveremo anche Phoebe Dynevor, Nicola Coughlan e Claudia Jessie. Bridgerton 2 è composta da otto episodi. 

Bridgerton 2: da Rihanna ad Harry Styles, ecco tutte le canzoni che ascolteremo nella serie Netflix

Bridgerton 2 teaser trailer

Bridgerton. (L to R) Simone Ashley as Kate Sharma, Charithra Chandran as Edwina Sharma in episode 201 of Bridgerton. Cr. Liam Daniel/Netflix © 2022

Nei nuovi episodi, Anthony inizia a corteggiare Edwina, Kate scopre la vera natura delle sue intenzioni il vero amore non è in cima alle sue priorità. La giovane donna decide di fare qualunque cosa in suo potere per impedire la loro unione. Ma, facendo questo, le schermaglie verbali tra Kate e Anthony non fanno altro che avvicinarli sempre di più, complicando le cose per entrambi. Bridgerton ha sorpreso i fan per la sua particolare colonna sonora e anche nei nuovi episodi ci saranno dei sorprendenti brani che verranno rivisitati con un quartetto di archi. In Bridgerton 2, infatti, troveremo numerose canzoni moderne che si adatteranno alle atmosfere sfarzose e regali della serie sulla Reggenza inglese. 

Tra le canzoni che accompagneranno le scene di Bridgerton 2, ci saranno: Diamonds di Rihanna, You Oughta Know di Alanis Morissette , What About Us di P!nk e Wrecking Ball di Miley Cyrus. Nella colonna sonora della seconda stagione ci sarà anche Harry Styles con il brano Sign of the Times. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *